Visualizzazione Stampabile
-
non ti rispondo?
non ho nessun tuo mex, ora sono collegato da casa di mia sorella e stavo navigando con sotto avforum...
adesso scorro a cena, ti chiamo domani.
devo solo comunicarti quando passo da modena no?
Come già ti ho detto se non ci sono terremoti, il prox weekend sono a Riccione x lavoro e quindi o all'andata o al ritono passo da tè!
PAul.
-
collegati con il tuo nick e password altrimenti non leggi i messaggi privati
-
non mi è ancora arrivato il bonifico, quando lo hai fatto?
Mi riscrivi in privato il cellulare?
ciao
-
striker se non mi hai ancora fatto il bonifico, fallo tutto in un unica soluzione in settimana, non posso più aspettare.
Quando lo vieni a prendere?
ciao
-
emh dove sei finito striker?
se qualcuno conosce striker mi manda il cellulare in privato, cancello im essaggi di continuo e non me lo sono scritto.
Ci siamo già sentiti per telefono, potete darmelo tranquillamente.
ciao
-
striker so che ci eravamo messi d'accordo per il sub il sub, ma aspetto il pagamento da un mese ormai.
Aspetto fino a lunedì per l'invio del bonifico totale, altrimenti devo dedurre che non sei più interessato.
Rispettando la coda, sasadf e Lucalazio devo chiedervi se siete intenzionati all'acquisto del sub.
Sia chiaro, per ora è di Striker, ma se entro lunedì non mi manda il bonifico non posso aspettare di più.
ciao
-
sto aspettando risposta da striker ma nel frattempo lo rimetto in vendita per portarmi avanti nel caso non si facesse più sentire, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
370€ compresa la spedizione, 360€ se ritirato a mano.
-
contando che aspettavo i soldi solo 1 mese e mezzo fa non è male l'attesa. Striker, se il tuo amico mi fa avere i soldi entro 2 giorni te lo porto a Rimini-Milano-Bologna dove vuoi. Ho qui un sub nuovo a far niente da 2 mesi e 380€ che vorrei usare per qualcos'altro.
Visto che non leggi spesso i messaggi privati con questa risposta dovresti ricevere avviso in e-mail.
ciao
-
Hai un M.P.
Mi metto in coda per il tuo sub!
-
venduto a sabbione.
Striker, se il tuo amico fosse in cerca ancora di un sub, non esitare a chiedere aiuto. Posso aiutarti nella ricerca.
ciao