Visualizzazione Stampabile
-
a prima vista il pioneer perde una connessione hdmi che è comunque molto utile, poi non so com'è qualitativamente parlando, questo me lo devi dire tu :)
il kit con le casse posteriori a colonna era molto gradevole e si adattava alla mia stanza
ma a parte queste considerazioni, alla fine dei conti cosa cambia tra le 2 configurazioni?
-
Non ricordavo puoi usare diffusori a colonna, allora ben venga.
Tieni come ampli valido il Pioneer, e scegli come diffusori le Indiana Line.
In questo target di prezzo, come ampli non potresti prendere di meglio. Eventualmente va bene anche Denon, oltre a Yamaha anche se (a mio giudizio) leggermente inferiori.
-
ma in cosa sono inferiori? mi piaceva davvero molto quell'accoppiata :p
anche perche non trovo un kit "pronto" della indiana o della klipsch come quello yamaha
-
Eh ma non devi perforza prendere un kit "pronto" anzi! Un conto è se si vogliono spendere sui 500€ tutto compreso, ma visto che un po' di budget ti puoi alzare ti conviene mirare a qualcosa che renda a dovere e si avvicini di più ad un impianto Home Cinema come si deve ;)
Dedica magari sui 400€ all'ampli (poco più o poco meno) e sui 800/900 ai diffusori ;)
-
il kit era per comodità piu che altro.
quello che mi chiedo è se realmente si possano avere differenze sensibili tra l'uno a l'altro ecco :)
-
Essì e molte anche.
L'ampli Yamaha è valido, ma i diffusori no. Molto meglio le Indiana Line (sono le migliori sul mercatocome rapporto qualità/prezzo).
Per intenderci meglio ci sarebbe MOLTA differenza se quell'ampli lo colleghi al kit stesso, o alle Idiana Line.
-
quindi praticamente devo scegliere singolarmente le 5 casse e il sub da collegare al sinto? ovviamente in piu mi devo anche comprare i cavi e gli attacchi? questo è un punto molto oscuro della mia conoscenza :D
-
a parte quello leggo che il pioneer 919 non fa l'upscaling, ma solo deinterlacer
-
a sto punto faccio "il botto" e spendo 630€ per il pioneer vsx-1019
e 900€ per queste indiana line tesi kit completo 5.1
http://img685.imageshack.us/img685/7455/69868767.jpg
dovrebbe andare bene....no?
-
Direi MOLTO bene per iniziare.
Tutto un altro pianeta rispetto ad uno dei kit di prima.
Che devi far upscalre all'ampli? Fregatene e fallo fare alla tv od alle sorgenti ;) Che l'ampli faccia il suo lavoro :)
-
vabe una volta che ci sono prendo il 1019 al posto del 919....e non se ne parla piu :p
-
mi resta comunque il dubbio sui cavi...li devo comprare?