?????ma come???? c'è una demo giocabile di god of war 3?
Comunque ho giocato più volte la demo di D'I e in fin dei conti preferisco bayonetta.....:eek:
Visualizzazione Stampabile
?????ma come???? c'è una demo giocabile di god of war 3?
Comunque ho giocato più volte la demo di D'I e in fin dei conti preferisco bayonetta.....:eek:
C'è per chi ha avuto il codice per scaricarla dal psn. Cmq la demo è sicuramente datata e ribadisco che tecnicamente non è a livello di DI.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Bayonetta mi è sembrato un po' troppo frenetico...almeno per i miei gusti.Citazione:
quoto in toto frank
i 60 fps di DI fanno la differenza
effettivamente DI è molto fluido mentre B va un po a scatti (sembra perdere qualche fotogramma) ma in fondo sono demo e le versioni finali potrebbero essere ancora migliori;)
Peccato per GoW3....non ho avuto la fortuna...
La demo di GOW3 era molto approssimativa.
60 fps ma con visuale telecamera FISSA, ossia non modificabile con levetta destra, a differenza di Bayonetta., che secondo me gli è superiore in tutto (tecnica e divertimento).
Ovvio cmq che per esprimersi occorrerà attendere la versione definitiva che, in tutti i modi, probabilmente acquisterò (magari usato).
graficamente per me dante è un livello inarrivabile per bayonetta, ma quest'ultimo mi è sembrato piu divertente
ma poi che fantasia, ormai i giochi parlano solo di gerusalemme acri crociate e templari
Ciao, io ho giocato la demo di DI e di Bayonetta ... ho scelto Bayonetta perchè 1) è spaventosamente veloce, forse il più veloce che abbia mai giocato (si pena a stargli dietro) 2) E' molto più ironico (già dalla demo).
Ciò non toglie che come cala un pò di prezzo prenderò anche DI e spero anche la trilogia GOW.
Dopo aver giocato a Bayonetta devo dire che la trama è pò risicata, i tempi di caricamento estenuanti a meno che non si installa il gioco per mezzo della recente patch. Solo che servono 4.5 GB si spazio libero :mad: per dimezzare (e forse anche meno) i tempi di caricamento!
Sia su dante che con Bayo non mi piacciono i momenti in cui o pigi un tasto o muori (tipo il caprone finale ... per salirgli in groppo è stata una vera crociata dato che non si capiva quale maledetta combinazione di tasti andasse usata leggendo le istruzioni video flash).
Qualcuno lo ha gia preso?
volevo prenderlo ma già ero perplesso poi ho letto diverse recensioni su alcuni siti di cui mi fido e lo giudicano quasi tutti un titolo un pò più che sufficiente - dicono abbia una giocabilità non buona e sia ripetitivo oltre che un clone non riuscitissimo di gow - sulla grafica invece si esprimono quasi tutti favorevolmente.
Infine - ovviamente - quasi tutti lo stroncano per l'affronto al vate.
ciao
ps attenderò di sentire altre opinioni e/o provarlo prima di acquistarlo.
Ciao, ho ordinato il gioco in lingua tedesco / inglese perchè sono in germania. Sono ancora un pò nel dubbio perchè giocare in inglese non è un problema ma vorrei sapere se il gioco presenta enigmi "verbali" alla batman in cui il gioco di parole è essenziale. Mi dispiacerebbe non potermi godere appieno il gioco poi ...
Bayonetta, ad esempio, averlo in inlgese o in italiano non fa alcuna differenza ...
Nessun enigma 'verbale'..come già ampiamente ribadito, il titolo è un clone piuttosto evidente di god of war ed anche la parte cerebrale del gioco è in tutto e per tutto assimilabile a quella del suddetto titolo.
Che gran bel gioco! L'ho recuperato durante le ferie e l'ho pure platinato (mai successo!). Certo c'è da dire che non conosco GOW (per ora) e magari questo è stato un vantaggio. Per me DI è da 9.
Sì è un buon titolo, l'ho finito anch'io e fatta ecezione per alcune parti un po' noiose (le malebolge), mi ha divertito. Credimi che comunque di fronte alla possenza grafica di gow3 sparisce completamente..
confermo caro frank infatti ti è stato di vantaggio non aver mai giocato a gow DI ne è un clone abbastanza ben riuscito ma nulla a che vedere con l'originale.
ciao