Non l'ho ancora visto in versione PAL ...
Citazione:
Guren ha scritto:
Ho notato uno strano alone sui pesci pagliaccio nelle scene più scure... è normale? è il mio proiettore+htpc? sono le impostazioni dell'overlay? (se non ricordo male era stato proprio AlbertoPN a dirmi che quegli aloni c'erano anche nelll'edizione R1 ma io non li avevo notati... lunedì ricontrollo)
ma se mi confermi che nelle prime scene l'effetto "ghost" su Marlin e Coral è presente ... sono profondamente deluso :( !
Speravo in una verisone PAL di riferimento assoluto, almeno dal punto di vista video ....
poi sono curioso di sentire questo canale centrale "basso" ... :rolleyes:
un vero peccato!
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Non l'ho ancora visto in versione PAL ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ma se mi confermi che nelle prime scene l'effetto "ghost" su Marlin e Coral è presente ... sono profondamente deluso :( !
Speravo in una verisone PAL di riferimento assoluto, almeno dal punto di vista video ....
un vero peccato!
Mandi!
Ciao Alberto,
piu' che "basso" io direi "poco definito" sui dialoghi, mi sembra il termine piu' appropriato...
Mentre non ho visto l'effetto ghost .... forse non ci ho fatto caso semplicemente..
ciaux:)
Re: Non l'ho ancora visto in versione PAL ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
un vero peccato!
Mandi!
Nessun effetto gost, forse l'arancione di marlin e cora non contrasta bene con lo sfondo e con le strisce bianche, ma bisogna cercare proprio il pelo nell'uvo, l'arrivo della manta( il prof ) e' spettacolare dettagliatissimo, di un blu perfetto e con i puntini bianchi perfettamente fuocati, ho parlato in un'altro tread di un velo che e' presente in tutte le riprese sott'acqua , finissimo ma evidente, e che sparisce non appena si passa fuori dall'acqua.
Il centrale non e' basso, forse e' un tantino poco definito, come se il microfono dei doppiatori fosse di scarsa qualita', qualche dialogo scappa, anche qui pelo nell'uovo !!!!.
Video : Nemo, voto 9.5 Monster's 10
Compralo Albe' non puo' mancare !!!
Ciao