Oltretutto i film 3D nativi sono ancora pochi,i vecchi film "trasformati" manco li prendo in considerazione
Visualizzazione Stampabile
Oltretutto i film 3D nativi sono ancora pochi,i vecchi film "trasformati" manco li prendo in considerazione
stesso ragionamento che ho fatto io: dovendo acquistare un lettore bd con le uscite analogiche per sfruttare ancora il mio ampli, avrei potuto acquistare un lettore con la max qualita' audio ( spendendo (da) almeno 300 euro in piu' di quello che poi ho speso e cioe' 620 euro per il denon 2010) rimandando magari l'eventuale acquisto di un nuovo lettore bd 3d!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Saluti gil
per il lettore sono già coperto avendo 2 PS3 in casa.
mi manca di cambiare il vpr ma, anche se la novità mi interessa, non correrò certo a comprare il primo modello che uscirà. il mio HD Ready tirerà la carretta ancora per un po.
Me ne strafrego: gli occhialini e il mal di testa li lascio a qualcun altro.
appena comprato il Sony BDP-360. Pensa quanto me ne può fregare del 3d...
Si aspetta, si vede, e si decidera'......con calma :zzz:
Noto che i "me ne frego" sono tanti, direi di andarci cauti con le affermazioni :D , appena intravederemo la nuova tecnologia l'upgradite acuta si risvegliera' in tutti noi :eek:
infatti!!! Piu' cerchi di tenerla a bada e piu' non ci riesci!!!:pCitazione:
Originariamente scritto da riddick
Non contare su di me ;)Citazione:
Non ho i soldi che mi escono dalle orecchie, e ci sono ben altre priorità nella mia vita ;)
Buon per voi che potete permettervi di assecondare la vostra passione ad ogni cambio di tecnologia
Credo che sia solo l'ennesimo tentativo per spingere ad un ricambio generazionale del parco VPR/TV installato. Ogni scusa è buona per invogliare gli upgradivori alla spesa.
Credo anche che fallirà.
Ne riparleremo fra 4-5 anni...;)Citazione:
Infatti,almeno 4-5 anni,il tempo di far sedimentare la nuova tecnologia e disporre di un numero adeguato di titoli 3D nativi.
Secondo me il 3d mi sembra più cinematografico che casalingo dentro una casa ve li immaginate 4 o 5 persone cho occhiali 3d, sarà un buco nell'acqua come tutte le cose complicate.
Be',mi pare scontato che serva un bello schermo per l'occasione,almeno 2,5 metri...
Per questo mi pare semplicemente una mossa di marketing l'aver detto che solo la PS3 è "pronta" per il 3D. Non serve a nulla, se non a far comprare le PS3 questo Natale.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
In realtà, per quando il 3D sarà consolidato, ci sarà la PS4, e comunque ben altri lettori stand-alone, e nessuno userà più la PS3 per i Bluray, come nessuno oggi usa più la PS2 per i DVD...