Visualizzazione Stampabile
-
Un'altra cosa che mi son dimenticato di aggiungere (ndr nota stonata) che solo noi motociclisti possiamo cogliere....è che nelle scene in movimento, quindi nelle sparate e negli inseguimenti vari....hanno modificato l'avantreno delle moto facendolo diventare le ipersport delle naked.....mentre nelle scene da fermo sono normali......si vedono infatti gli steli della forcella sfilati fino al midollo!
Per il resto ci son tante moto nuove dal 2003 in giù ma non le Ducati.
Salutoni.
CATVLLO
-
Visto anch'io la settimana scorsa :
Mi aspettavo già un film senza storia e con molti effetti speciali e cosi' è stato fino a 3/4 di film,ma poi l'inseguimento finale e il combattimento delle 2 girls era fin troppo esagerato !!!(potevano farsi anche la manicure in moto visto che c'erano ;)).
Cmq nel complesso è un film passabile x svagarsi un po'
X la moto del finale:
http://motorcyclecity.com/turbine.htm
-
Visto anch'io, e da motocilista (da oltre vent'anni) credo che il film, di certo svagante e a tratti divertente, col motociclismo abbia poco a che fare :p :D :p ... Più che altro è macchiettistico, addirittura esilarante riguardo alla sequenza del combattimento in moto :D :D :D
-
Aspetta che domattina arrivi a casa in Sicilia e li posto io, due bei modelli freschi freschi di fabbrica ;) ...