Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
La polenta col Bimby?!? Assassini!
A me piace e poi quando mia suocera non aveva il bimby mi toccava girare a me.....
Comunque sono abruzzese e di conseguenza non sono esperto di polenta ;)
Citazione:
Un bel Robot tuttofare della Kenwood
Io ho preso proprio un Kenwood.
Ho visto da Saturn che ora anche Kenwood fa un simil-bimby ma costa 1400 euro!
Ciao.
-
Non vedo il problema.
Ogni cosa si può usare con criterio e intelligenza, senza bisogno nè di caderne vittima ("ci faccio anche gli spaghetti") nè di rifiutarla a priori ("mai lo userei").
Noi lo usiamo per alcune cose in particolare (impastare e cuocere dolci, soprattutto, e per sminuzzare/tagliare/etc).
Lo troviamo una macchina eccezionale.
Probabilmente gli spaghetti non ce li cuoceremo mai, però. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
il buon cibo non si può preparare con un frullatore.
sante parole !
ma cos'e' sto bimby?
visto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Poi come possiamo noi muovere critiche sul prezzo quando spendiamo anche il doppio per TV, ampli, eccetera, eccetera...
Non credo proprio che la maggior parte di noi acquisterebbe un TV, un ampli eccetera, eccetera, venduto porta a porta se non avesse caratteristiche super, introvabili in pari modelli venduti nei canali tradizionali.
E se cosi fosse, lo cercheremmo e lo chiameremmo noi il venditore per beneficiare di tali caratteristiche innovative, introvabili altrove.
-
E pensare che quando ho visto il titolo pensavo si trattasse di un bambino...se è solo per un frullatore...ci si può mettere d'accordo ! :D
-
Mia moglie lo usa da 2 anni ormai.
Si diverte ad usarlo e io mi diverto a gustare le cose che ci prepara :)
Se non sbaglio qualche amico qui dentro ha assaggiato cualcosina, tipo i biscottini al vino, i taralli casarecci e il tiramisu :D
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Il Bimby è una delle tante idiozie che vendono apposta porta a porta per ammaliare casalinghe bisognose di nuove emozioni...
naaaa stavolta non sono con te ;)
Ciazu
-
Per chi passa da casa mia, lo invito ad assaggiare i tortini al cioccolato fondente con cuore caldo :cool: :D.
E poi mi dirà.
-
Hmmm...comincia a piacermi sto Bimby... :D
Accetto di ricevere dei samples dimostrativi...
-
lol
la prosima volta che capiti da queste parti ti faccio preparare una polenta con i fiocchi e poi mi dirai :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Se proprio tua moglie lo vuole cerca di stringere una sorta di accordo con il quale lei ti lascia piena libertà in ambito HOME THEATER :D
La piena libertà me l'ha sempre lasciata, proprio per questo sono in imbarazzo e molto probabilmente acconsentirò anch'io, tanto ormai mi sa che la cosa è irrecuperabile.......ma per il mio compleanno sono stato chiaro: EPSON TW5500!!!!:D ;)
-
Apro nella sezione "Raduni" un 3ad per organizzare una gita a casa di Obiwan ad assaggiare i tortini.
Così scriveremo sul Bimby con cognizione di causa.
Possono venire solo i primi 80 che si iscrivono.:D
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si si dai mandami il link appena lo apri ;)
-
Mimmo lo faccio solo per poter scrivere sul bimby a ragion veduta...
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
la prosima volta che capiti da queste parti ti faccio preparare una polenta con i fiocchi e poi mi dirai :D
Facciamo che vale anche per me? :fiufiu:
-
Lo sai che sei sempre il benvenuto ;)
@ Giandegian
ordinato sto bimby? :)
-
Sono convinto che chi sa fare delle cose buone con il bimby le sa fare uguali uguali anche senza, solo che 'sta mania ha raggiunto ogni angolo d'Italia. :D
Una informazione, leggo che cuoce pure, lo fa con corrente elettrica? Avete calcolato quanto consuma? A spanne cuocere con ee al giorno d'oggi è molto, ma molto antieconomico... ;)