Visualizzazione Stampabile
-
Ma a che pro fare uscire i BRD della versione di ISDA normale in concomitanza con i BRD dell'Hobbit? Secondo me si stanno dando la classica martellata sugli zebedei da soli, si fanno autoconcorrenza. Mi sembra tanto strano... più comprensibile e forse veritiero sarebbe farla uscire quando ce l'Hobbit al cinema.
-
sapete che c'è, se è vero al diavolo lotr, sai che mi importa i film li ho visti, se vogliono giocare al piccolo strozzino con me, hanno sbagliato di grosso :O
La cinematografica nn la compro e la extended la prendo quando esce, se facessimo tutti cosi, se la prenderebbero candidamente ner :ciapet:
-
Era ora che tirassero fuori Star Wars.
Confermato che la versione cinematografica se la possono tenere. Vergogna comunque per la lunga attesa.
Su Sky hanno già dato la "quadriologia" in HD. Che siano i master pronti per i BD? Oppure per la tv usano master diversi (sempre che non siano semplicemente upscalati...)
Ciao
-
Quando sono usciti i dvd ho aspettato il cofanetto finale extend
Per i blu-ray aspettero' di nuovo.
Ora devo solo decidere se vendere subito i dvd finche' hanno mercato e aspettare in compagnia di una matroskina o fregarmente e continuare a godermi l'ottimo upscaling dell'oppo sui dvd.
-
Peccato che nel 2012 non uscira' Lo hobbit in BR.
Le riprese come detto + volte inizieranno a meta' 2010.
Notizia poco attendibile.....ritorno a dire che le Extended le vedremo tra 1 anni circa ;)
-
molto interessanti cmq i vari titoli citati. Ritorno al futuro in bd mi fa proprio piacere :) , sono un pò preoccupato per star wars...Il mio dubbio e preoccupazione è che vendano star wars, insieme ai primi 3 (che tengo a precisare che sono solo uno schifo) e che abbiano pure il coraggio di farmeli pagare :eek: ...io nn li voglio in casa mia a sprecare spazio, spero vendano la vera saga di star wars separata :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
nel 2012 non uscira' Lo hobbit in BR.
Le riprese come detto + volte inizieranno a meta' 2010.
Qui però è dato in uscita a dicembre 2011: www.imdb.com/title/tt0903624/
Quindi in teoria nel 2012 dovrebbe effettivamente arrivare il Blu-ray.
Se comunque mi spiegaste il senso di tutte queste manovre... :confused:
I due film in Blu-ray si venderebbero molto bene indipendentemente l'uno dall'altro. Quale sarebbe il motivo di posticipare così tanto l'uscita di LOTR extended?
-
Si ma ti ricordo che hanno posticipato l'inizio delle riprese e ti ricordo che i film saranno 2 ;)
-
Mi consolo almeno con la trilogia di Indiana jones sperando che l'audio in italiano sia almeno in dd 5.1 e non quella ciofeca che ci hanno propinato sui DVD......ciaooo
-
prima ipotesi balenata in mente:
è un pesce d'aprile!
.. peccato che il calendario dica diversamente...
se davvero fosse confermata questa indiscrezione sarebbe una scelta davvero folle, anche se forse "furba" per il marketing!
o forse uscirà già in 4k :D
-
... ma se nel 2012 finisce il mondo.... come fanno poi a vendere i BRD nel 2013??? non lo sanno che tra 2 anni siamo finiti??? :asd:
... secondo me sarebbe da far uscire subito tutto e buonanotte ai suonatori (così ci prendiamo tutti la E.E. e loro la smettono di rinviare) :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
o forse uscirà già in 4k
Anche se mi piacerebbe , è più probabile che esca in 3D :rolleyes:
-
Considerando che ho già l'extended in DVD (appena uscì) e che a livello audio video è ancora più che soddisfacente (a parte, come ho detto in precedenza, l'audio leggermente "ondulante" della Compagnia...:cry: ), posso tranquillamente affermare che non ho nessuna fretta (per me la versione cine può tranquillamente restare a prendere polvere sugli scaffali). Farla uscire nel 2012 (inizio o fine???) non ha alcun senso, a meno che non facciano una versione differente rispetto a quella del DVD con scene inedite. Se non ricordo male, Peter Jackson quando uscì il DVD, fece un commento a tal riguardo ed auspicava eventuali nuovi montaggi per le edizioni future. Si starà a vedere. :)
-
Non credo che rifacciano il montaggio e aggiungano scene inedite , magari nella preview della extended presente nel BD della cinematografica ci sarà qualche informazione in più...
Vi farò sapere... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Se comunque mi spiegaste il senso di tutte queste manovre... :confused:
Dico la mia:
Incassano con la prima trilogia (molti di noi non resisteranno fino al 2012).
Nel frattempo il 3d sarà più evoluto e lo faranno uscire in 3d magari posticipandose necessario affinchè la tecnologia sarà più matura, fino al 2013/14 e lo ricompreremo tutti (o quasi) .
Vi ricordo che pochi forumer (me compreso) non facciamo mercato