I pannelli panasonic sono tra i migliori in assoluto. se ad essi abbini un buon processore (come lo è l'edge) sei a cavallo;)
Visualizzazione Stampabile
I pannelli panasonic sono tra i migliori in assoluto. se ad essi abbini un buon processore (come lo è l'edge) sei a cavallo;)
Assolutamente il 50V10 di Panasonic, il LED è troppo sparato in colori e saturazione (se però ti piace ci sarebbe il 52" serie 700 di Sharp), io lo considero il miglior 50" come rapporto quaità/prezzo IN PRODUZIONE :read::p
lo sharp le700 l'ho visto in funzione con un bd e non mi è piaciuto per niente, molto meglio i samsung a led serie 7 e 8(anche se costano un po' di più).
cmq queste sono le mie impressioni secondo i miei gusti!! :)
ciao
:asd: :asd: questa è bella ...se il V10 è pompato i Samsung Led hanno un compressore dietroCitazione:
Originariamente scritto da Progressive
I Pio purtroppo non si trovano quasi più , quindi è inutile cosigliarli ,e anche in quel caso , c'è gente che non la pensa come te , e non trova giustificati i soldi in più del Pio con la diffarenza di prestazioni nei confronti del Pana
Ciao
ArciSuperQuoto, i Pio "furono" belli ma non esenti da difetti, il V10 è attualmente il Tv 50" con il miglior rapporto qualità/prezzo, fra tutte le tecnologie, IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Pioneer Kuro.... :angel:
amico 50V10 di Panasonic il meglio in base al prezzo
Quanti hanno visto lo Z11 di fianco al V10 ;)?
Prima di scegliere, una prova comparativa la farei, avendo un budget sufficientemente ampio, si intende.
Io ho preso il Pana 50G10 ad un prezzo eccezionale, e ve lo consiglio, soprattutto per il rapporto qualità prezzo
Io, e l'ho provato anche un pò a fondo (la versione da 46") e IMHO, bellezza ed estetica a parte, non vale assolutamente la diffferenza madornale di prezzo... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught