io non ho ricevuto niente....
Potresti re-inviarmi i link o dirmi le condizioni in P.M.?
Grazie,
Francesco
Visualizzazione Stampabile
io non ho ricevuto niente....
Potresti re-inviarmi i link o dirmi le condizioni in P.M.?
Grazie,
Francesco
Ok, ho visto il sito e il prezzo, attualmente il più conveniente sul mercato. In realtà l'optimum sarebbe se rateizzassero, ma anche se, essendo in più persone, spuntassimo un ulteriore sconto, il co-buy sarebbe molto conveniente.
Io ci sto, e li chiamo alle 15 e 30 per avere informazioni ulteriori.
Vi tengo informati,
Francesco
Anche a me il prezzo,please...
Allora, dal prezzo esibito nel sito non si discostano neppure se siamo in 50. Poichè la differenza con il prezzo più basso trovato a Roma è di soli 40 euro, e il rivenditore di Roma mi ha già detto che scende di prezzo se siamo tra 5 e 10, facendo anche un finanziamento al 7-8% per chi lo vuole, mi pare che -almeno per gli amici di Roma, ma non solo- possa essere più conveniente organizzare un co-buy su rivenditore in loco.
Attendo il prezzo definitivo del negoziante, dopodichè possiamo mettere in moto la macchina organizzativa.
Vi tengo informati,
Francesco
Altre news?
Dai, Francesco........
Ciao, Luca.
Sono tutt'ra in attesa dei due prezzi.
Se qualcuno mi potesse contattare con messaggio personale e comunicarimi quali siano attualmente le migliori quotazioni mi permetterebbe di valutare subito se ne vale la pena (oltre che "premere" sul commerciante)
Grazie
Giorgio
sono in attesa,
sono di Roma,
sono senza vpr,
l'ho visto...
fatemi sapere
Ciao astigmatico,
grazie ancora per il passaggio a MW e scusa se alla fine non ti ho salutato, ma non ti ho visto quando sei andato via.
In ogni caso sto attendendo il preventivo per 5 o 10 acquirenti nonchè l'eventuale possibilità di finanziamento.
Vi faccio sapere subito non appena ho novità.
Ah, scusate tutti se la mia casella di posta privata era piena. Avete scritto davvero in molti, speriamo che ne esca fuori un co-buy all'altezza delle aspettative.
Ciao,
Francesco
attendo...news:D :D
sarei interessato anch'io ai prezzi
Sono di roma
Grazie
ciao Sciacchi,on ti ho più visto neanch'io...
vista l'acqua ... ci è andata bene!
forza che ci accattiamo il 200, e mi sembra un gran bel vpr.
fammi sapere...
anche io vorrei sapere il prezzo please!!
ciao
sasadf
Sono interessato anch'io!
interessato,
fate sapere,
grazie
Interessato, fatemi sapere grazie