I migliori tuner sono esterni: quelli interni alle tv sono mediamente più lenti e meno sensibili (ovvero: hanno più difficoltà ad agganciare segnali magari non proprio forti o puliti).
Visualizzazione Stampabile
I migliori tuner sono esterni: quelli interni alle tv sono mediamente più lenti e meno sensibili (ovvero: hanno più difficoltà ad agganciare segnali magari non proprio forti o puliti).
Ad ogni modo, come motion resolution, bisogna dire che anche il samsung B8000 riesce a raggiungere le 1080 linee risolte in movimento e passa tutti i test (peccato per l'auto-dimming davvero fastidioso).
Personalmente trovo i 200Hz del B8000 samung peggiori sia di toshiba, sia di sony: a prescindere dal numero di linee risolte (forse arriveranno a 1080 mettendo al massimo l'algoritmo), si crea qualche artefatto di troppo.
Sì, questo sì, ho visto tantissime volte il risultato e non si avvicina nemmeno lontanamente a quei due sistemi (sia come artefatti sia come leggerezza dell'essere :D ) Non dico che è inutilizzabile nella realtà ma quasi..
Assodato che se vado sull'lcd le idee che mi ero fatto sui Toshiba e sui Sony (inizialmente avevo qlc perplessità) nn sono x niente sbagliate ma, ahimé, il budget è ristretto a 7-800 eurozzi scarsi e 'gnudi, sicché le serie sv e zv della Toshiba sono fuori gioco x me:(
La questio Toshiba è la seguente:
42rv635d
42rv685
42xv633d, 635d, 636d
'ste cavolo di sigle quasi uguali, 'tacci loro!!!:mad:
Se poi ci metti le info quasi sempre incongruenti dei vari rivenditori...miiiii Sennò a sto punto mi zaffo sul plasma, ritenzione o no. Almeno lì nn si sbaglia: Panasonic...........e il naufragar m'è dolce in quel mar
Ormai molto probabilmente prenderò il Toshiba, sabato chiederò ai commessi di farmelo vedere in paragone ad LG e Sharp per la conferma :D.
Una sola domanda e questo è una cosa molto importante per me. La bestia, verrà montato sul muro, ma ho l'inconveniente che al lato, oppure al lato opposto di dove verrà posizionato ci sarà una finestra + porta finestra che di giorno fà molta luce larga 3 metri.
Tra tutti e 3 i televisori come si comportano sui riflessi della luce?
Uppo l'argomento per una informazione, ho visto in uscita i prossimi sony.
Ecco mia madre è fissata con i Sony, pensa che c'è ancora quel divario che ormai non c'è più tra la Sony e le altre case. Volevo sapere quali sarebbero i prossimi sony in uscita e quanto si parla per i prezzi ?^^
Grazie :D.