Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che Sciavica (lo ha scritto sopra) può scegliere solo tra il Sony Z4500, il Philips 8404 e Samsung nel negozietto di elettronica dove lo prenderebbe.
I Samsung non li vuole, per cui la scelta è obbligata tra il Sony Z4500 ed il Philips 8404.
A questo punto il Philips 8404 è il più indicato e nella sua categoria è un ottimo prodotto pari ad un Sony W5500, magari con un nero leggermente più scarso, però più versatile e con ambilight.
-
:mano: giusto! cmq penso con il philips vado sul sicuro.
-
aiutooooooooooooooo:cry: sono tornato propio ora da un centro commerciale che aveva esposto un philips da 37'' serie 5604......penoso il peggiore tra i 15 lcd\plasma 37'' 40'' e 42'' esposti. L'immagine si vedeva molto sgranata rispetto agli altri con la stessa fonte.................non so la serie 8000 va molto meglio????
-
Strano io ho un 42 PFL 5603H e i programmi in sd li vedo bene, certo se ti avvicini troppo, cioè meno di 1m, allora vedi l'immagine un po' sgranata, ma mai come immagino tu l'abbia vista.
La seri 8000 naturalmente è migliore, almeno sulla carta, e le tv che ho visto ai centri commerciali si vedevano bene, poi anche qui, secondo me la visione varia molto in dipendenza alle regolazioni fatte.
-
Se affidi esclusivamente la tua scelta alla visione nei centri commerciali, stai fresco. Quando ho comprato il mio Toshiba, quello esposto si vedeva proprio male, a causa del segnale qualitativamente scarso; poi nei CC c'è troppa luce e nella maggior parte dei casi le tv sono tarate male o semplicemente hanno le impostazioni di fabbrica che non sono sempre le migliori. Però grazie al forum ho acquisito una buona conoscenza di queste tv ed ho capito quale era quella che faceva al caso mio; così una volta deciso l'ho presa ad occhi chiusi ed il risultato è stato pienamente soddisfcaciente!
-
quindi non mi devo preoccupare....sapete però tutte le tv messe una vicino l'altra le differenze seppur minime si vedono e il philips non la faceva da padrone....
-
Allora orientati su Sony! Se non ritieni troppo importanti per te i 100hz, anche il V5500 è un ottimo tv. Personalmente non andrei sotto la serie V, vista la concorrenza.