Visualizzazione Stampabile
-
hai notato differenze sostanziali dopo che hai eseguito la taratura secondo la procedura che mi hai scritto? hai per caso modificato qualche parametro dopo la procedura automatica? il valore che mi dici +- 3db è quello che vedo se premo il tasto del telecomando "ch level"?
-
non ho notato differenze perchè ho sempre usato quel riferimento
il volume del centrale era a mio avviso troppo basso e lo ho alzato, per il resto non ho toccato nulla
ti viene rilevata correttamente ora la distanza del sub?
-
me lo rileva a 6 metri ed in realtà è a 3 scarsi... domani provo bene la procedura come me l'hai descritta e vediamo come si comporta! i +- 3db li devi vedere quando premi il tasto ch level del telecomando?
-
-3 db lo vedi nel menu check levels subito dopo la calibrazione, prima di store, oppure nel menu auto setup
a me mette sempre -12 il sub
-
il sub ha equalizzazioni?
la distanza anche se sbagliata lasciala così come viene rilevata, il sub ha certamente un ritardo (dovuto anche al circuito interno) che l'audyssey rileva
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
a me mette sempre -12 il sub
abbassa il volume del sub e parecchio (se hai un denon -12 è il massimo valore possibile)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kali
il sub ha equalizzazioni?
come controlli sul sub ho solo volume, taglio frequenza e tasto per invertire fase. quindi devo ricontinuare a fare la procedura variando il volume del sub fino a quando non vedo +-3db e dopo di che finisco la procedura automatica dei sei punti d'ascolto in ordine come li hai scritti tu?
-
Citazione:
la distanza anche se sbagliata lasciala così come viene rilevata
Quoto.
Ciao.
-
il denon oltre -12db o +12db non corregge, quindi devi avere un valore almeno compreso tra -11,5 e +11,5 (se vuoi ottimizzare è bene stare tra +o-3db regolando il volume del sub), e poi procedere con le 6 misurazioni