però nn è che magari abiti in un grande centro urbano?in tutta la francia puoi sottoscrivere quell'abbonamento?Citazione:
Originariamente scritto da Sovry
Visualizzazione Stampabile
però nn è che magari abiti in un grande centro urbano?in tutta la francia puoi sottoscrivere quell'abbonamento?Citazione:
Originariamente scritto da Sovry
a dirla tutta nemmeno in quel caso funziona così...tranne appunto che per l' "ultimo miglio" anche le comunicazioni con cellulare viagiano su un'infrastruttura fatta essenzialmente di cavi :) ...diverso è il caso delle comunicazioni satellitari.Citazione:
Originariamente scritto da eric67
Secondo la cartina della copertura, sono 162 comuni. Fastweb in fibra non si avvicina minimamente a questo numero, non è 100 mbit/s e non costa certo 20 euro comprese le telefonate...Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Mamma mi ami sento male solo a leggerlo: 100mbit in fibra... ma, essendo in genere la fibra simmetrica, si parla di 100mbit anche in UP?
ditemelo, così svengo in pace.
Mi spiace, non posso permettere che svieni senza motivo.......Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
se guardi bene il sito linkato si legge 100 Mb di down e di "soli" 5 Mb di up!
Poverini....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma cosa vogliono fare.Se non sistemano nemmeno le centraline con i topi dentro.
Ho viaggiato bene per due anni e adesso al pomeriggio non riesco nemmeno a navigare in web.Velocità da 28k.Ovviamente avranno inserito altri utenti nella centrale di zona.Io dico che 6 mega bastano e avanzano.Basterebe aggiornare la rete esistente.Questi invece vogliono invece propinarci ancora la favola della fibra ottica, che ha un costo al km proibitivo rispetto al classico cavo.