Visualizzazione Stampabile
-
Preso ieri....però raga leggere i sottotitoli ( si lo sò sono igggggnorante) per via dell'Inglese, è squallido! Oltre a riempire una buona fetta del video in alto, metà trama la perdo per strada....
Ho iniziato con il mago...che rogna, mille opzioni per le magie ed altro! Sotto questo aspetto è super, debbo capire anche bene tutte le miglioni di personalizzazione "avanzamento" personaggio, tipo Fallout: bello bello!
Graficamente realizzato molto alla buona a mio avviso, niente a che vedere con il titolo citato prima!
Ovvio che sono sono all'inizio, però....;)
By
-
Le recensioni sono altalenanti, sopratutto rispetto al buon Oblivion che a me è piaciuto moltissimo.
Rispetto a quest'ultimo come si piazza?
-
Oblivion non lo ho ancora giocato, però Dragon Age mi sta intrippando una cifra !!!!
-
Dopo un pò di ore che ci gioco, posso dire che questo Titolo è immenso!
Cioè penso per finirlo del tutto e con tutti i personaggi...divento vecchio!
Sto usando un elfo mago, e mi stò perdendo per le pozioni e combinazioni!:D
Ritorno col dire che tecnicamente è molto basso, e statico, con parecchi scatti e strane trasparenze degl'oggetti....ma la storia e i dialoghi ne fanno padrone!
Un gioco per NOI grandicelli!:cool:
I testi sono ottimi, e la trama scorre e produce interesse sempre più!
Peccato per la mancanza traduzione ( anche se le voci Eng sono buone) è del tutto assente, ogni tanto tra i nomi difficili e lontananza tv, mi perdo qualcosina...ed anche invade lo schermo!
Un altro titolo di pari valore sarebbe Demon's Soul, ma privo anche dei dialoghi ed è del tipo GDR Jap...uffa , maledetta ignoranza che l'nglese non lo sò....a parte qualche termine: open the windows, on the table....
Se la trovo a buon prezzo mi piglio la guida ufficiale di Dragon age!!!
By
-
Un gran bel gioco , l'ho finito ****** giorno fa.
Preferisco oblivion per la sua libertà e vastità.
Graficamente si poteva fare decisamente meglio, ma la trama va via liscia come l'olio.
Rigiocabilità assoluta. Molte quest variano a seconda del personaggio secondario che vi portate dietro.
pochi livelli da scalare solo 20.
Da giocare.
-
L'ho ordinato un paio di giorni fa, dopo aver letto delle belle recensioni nonché fidandomi del marchio Bioware...spero mi arrivi presto...troppa nostalgia di Baldur's Gate et similia...li ricorda almeno un po'?
-
Io dopo poco mi sono arenato, con queste feste e orari del tubo al lav, non ho trovato il momento opportuno per continuare. Si, perchè non è il gioco di mezz'oretta e via, scaccia pensieri: ha bisogno di dedizione....e tanta tanta lettura!
Anzi sono alla ricerca della guida, perchè temo che alcune cose mi sfuggono ancora.
By
-
Iniziato due giorni fa con il nano (che ho ribattezzato Silvien) ma l'ho mollato dopo venti minuti...troppi dialoghi, grafica ridicola (se paragonato a AC2, al quale sto giocando estasiato)...magari lo rivaluterò più in là...ma prima devo finire con Ezio...:D
-
TrimmTrabb ti capisco: ovvio che sono due titoli e generi Completamente diversi, ma pensa che io l'ho acquistato una volta finito con AC2, ed ora non mi stimola gran chè!
La storia è buona, direi matura, pur avendo giocato poco, ma mi pare di leggere un libro non giocare alla Ps3...l'altro dì mi sono quasi appisolato mentre "giocavo" ( ok, ste feste il lavoro me le ha ciucciate alla grande, e la stanchezza...vista l'età, era tanta in ME:p )
In sti giorni, manco l'accendo la Ps3, mi smona un pò...peccato, anche perchè graficamente, inutile negarlo è Orrendo, paragonato ai nuovi titoli.
Ok, non è tutto, sono il primo a dirlo, figuratevi che ho amato Operation flash point 2: ho detto tutto.
Mbò..forse non è il momento...tornerà!:rolleyes:
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Le recensioni sono altalenanti, sopratutto rispetto al buon Oblivion che a me è piaciuto moltissimo.
Oblivion è una palla mortale, personaggi realizzati da schifo (senza mod) senza personalità ben definita, missioni ripetitive.... a meno che non si smanetti con i mod, ma tanto per sfizio (io ho 8gb di mod :D) come gioco base, "liscio" non è un granchè, pur avendo il plus del vasto mondo di gioco
Dragon age è molto più carismatico come gioco, ed ha una trama (a differenza di quella serie di commissioni che ti danno in Oblivion) ;) e dei dialoghi di ottimo livello, per non parlare della qualità del doppiaggio
-
Beh... visto che a me è piaciuto Oblivion allora questo mi piacerà ancora di più ;)
-
Finito ieri col mago e subito ricominciato con un ladro.
Veramente gioco stupendo imho
Ciao
-
Il 16 marzo esce l'espansione ufficiale.
Dragon age AWAKENING....
.... spettacolo ....
-
Paragonare Oblivion o Fallout a Dragon Age è un sacrilegio.
Io l'ho comprato l'altra settimana e queste sono le mie impressioni:
Positive
Gestione del party
I personaggi si sporcano di sangue
Trama
Boss finali
Negative (paragonate a Oblivion)
Grafica (è una ciofega pazzesca, sembra un gioco di 10 anni fa tra rallentamenti vari, AA, trasparenze e colori sparati)
Libertà (la trama è bella ma è troppo lineare mentre a Oblivion e Fallout uno poteva veramente fare quello che voleva)
Sottotitoli scritti con font 1 illeggibile su schermi piccoli o da grandi distanza e mezzo schermo in trasparenza)
Inventario fa pietà per descrizione oggetti, confusione nella ricerca, impossibile vedere il valore dell'oggetto se non nei negozi.
Progressi e Specializzazioni Molto più dettagliati e ampi in altri Gdr.
Non è che mi faccia schifo... ma sono rimasto molto deluso, diciamo che l'ho comprato a scatola chiusa per il marchio (bioware) e per le belle recensioni lette in giro ma secondo me l'hanno proprio sottovalutato (Hardware Upgrade l'ha eletto gioco dell'anno 2009... ma per favore).
Questo gioco non è degno neache di allacciare le scarpe a Fallout e Oblivion due CAPOLAVORI
-
Non ho ancora giocato Oblivion, ma ho finito FallOut 3.
Secondo me sono proprio 2 visioni differenti della gestione del gdr. Sono entrambi belli, però a mio avviso a volte FallOut è un po dispersivo. Sarà che ho giocato anche altri titoli bioware e sono perciò abituato, però a me DA piace una cifra. Secondo me anche la scelta della grafica abbastanza pittorica e non troppo reale è una scelta, che ad alcuni piace e ad altri meno.....