Visualizzazione Stampabile
-
Io, per non saper né leggere, né scrivere, mi iscrivo anche a questo thread. Però alla fine pregherei qualcuno di voi di farmi un breve riassunto della modalità scelta per la discriminante, perché il tempo di leggermi tutti gli interventi temo proprio di non averlo :D
-
fosse facile...ci vorrebbero giorni....io mi comporterei in maniera autoritaria..qualcosa del genere "il 3d è mio e ci faccio quello che mi pare"...:D
-
quello che gli dissi io ai tempi dei tempi...e che mi sembra una cosa normalissima essendo lui l'autore del thread...un pò come funziona in qualunque altro forum credo
-
Non c'è molta soddisfazione a imporre agli altri una volontà non condivisa... allora sì che poi il thread non lo leggerebbe più nessuno...
-
:D :D sei troppo buono...qui ci si prende con il coltello fra i denti...è una lotta all'ultimo vpr...:eek: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ok,tanto per parlare....3 categorie:display full,display hdready e vpr
Ripeto che ci sono pannelli HD Ready che offrono un'immagine nettamente migliore di moltissimi full; che si fa in questi casi?
-
Ma chi te l'ha detta sta cosa?
-
beh...dai Gianluca...un hd ready panasonic si vede meglio di un full autovox....:D lo so sono casi estremi ma ci sono eccome.credo appunto che certi confronti sono fatti tra marche diverse...è ovvio che sulla stessa marca il full sia meglio dell'hd ready...così io la ho capita
-
La considerazione è vera solo per i segnali SD, dove gli HD ready ovviamente rendono meglio (o meno peggio...).
Per il resto davvero non mi risulta.
-
Beh,allora anche un plasma "old times" Pioneer non HD e' meglio di un HDReady scarso:D
-
mi spiace ma non sempre è così
io posso dire che ricordo distintamente la superiorità del pioneer hd ready (plasma) contro un panasonic full(sempre plasma)...sempre parlando però di distanze di visione corrette perchè altrimenti di niente si parla
-
Citazione:
...Pioneer non HD e' meglio di un HDReady scarso:D
anche qui mi permetto di dire la mia avendo in cucina un lcd grundig 32" hd ready...bene il mio plasma panasonic SD se lo mangia a colazione...quindi quello che dici è + che verosimile
-
Citazione:
Ma chi te l'ha detta sta cosa?
I miei occhi, di cui mi fido moltissimo tra l'altro!
Metti vicino un Kuro Pioneer HD Ready di 2/3 anni fa ed un Samsung FullHD serie 3 o 4 (ovviamente come dice Luctul parlando di distanze di visione corrette) e poi vediamo chi la spunta! Boh.., mi sembra di scrivere cose talmente scontate ed ovvie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
un Kuro Pioneer HD Ready
E si',sono cose cosi' ovvie,del resto un Kuro HDReady lo si trova dietro l'angolo:D
-
Non capisco la tua ironia! Mettiamola all'atto pratico: io ho 2 amici del mio paese che posseggono un Kuro HD Ready 50" (tra l'altro uno frequenta questo forum); secondo la tua proposta di discriminare in 2 categorie, il voto di questi 2 member avrebbe lo stesso peso di uno che possiede un LCD FullHD entrylevel o addirittura di marca scedente... è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra! Poi per carità esprimi pure il parere che vuoi...