Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Maxi ha scritto:
Mi inserisco solo per ricordare che la Matrox G550 non è seconda a nessuna Ati. Ne ho avuto una riprova proprio in questi giorni che ho venduto il mio htpc (con Ati 9600) sostituendolo momentaneamente col pc "da lavoro" che monta una Matrox P650.
Caro maxi sono completamente daccordo! Su questo argomento ci si potrebbe aprire un 3D apposito e ci scommetto che le discussioni andrebbero avanti per mesi... io capisco che certe features del Radeon danno "sulla carta" il suddetto vincente sulle altre, ma aihme' alla resa dei fatti, e a prove comparative "side by side" con stessa catena video, stesso htpc stesso VPR ecc ecc.. ne verrebbero fuori delle belle... sta' di fatto che io prima avevo una GeForce e son passato da poco ad una Radeon, ma sinceramente non vedo differenze eclatanti.. e il Geforce era inferiore al Radeon che ho attualmente.
Sarebbe bello potendone disporre, di confrontare schede video varie per sfatare "un pochino" il MITO del Radeon, .... oh! oh..! cosa ho detto!!! Ora mi daranno addosso :D :D
ciao scappo:D
-
Emidiooooo... tu che scheda video hai nel tuo htpc?