anch'io all'iniziativa.
Così conoscerete il TRUCE spaccaossa:D :D ;)
Ci saro' venerdì. Mi prendo un giorno di ferie. EEVVAII!!!
Eugenio
Visualizzazione Stampabile
anch'io all'iniziativa.
Eugenio
noooo Eugenio non puoi farmi una cosa simile :mad:Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
anch'io all'iniziativa.
Eugenio
io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì? :(
ciao Eugenio,Citazione:
Guren ha scritto:
noooo Eugenio non puoi farmi una cosa simile :mad:
io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì? :(
mi accodo anch'io alla richiesta di Guren!
votiamo per sabato
;)
Stampato
Dicevamo...Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Vi posto il logo + recente domattina.
Emidio
Quello qui sotto è lo stesso logo che vedete in alto a sinistra, solo un pochino più grande.
Il Copyright del logo è in fase di registrazione.Citazione:
joseph68 ha scritto:
... Emidio se ritenessi opportuno che sono stato troppo temerario ad usare il tuo "logo" cancella pure il post...
Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento ;)
A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore :D:D:D
Ci state?
Emidio
Se invece voleste creare un ID tondo, c'è anche la possibilità di inserire il nick direttamente sul cappellino...
Fate vobis.
Emidio
Ciao emidioCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Il Copyright del logo è in fase di registrazione.
Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento ;)
A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore :D:D:D
Ci state?
Emidio
Io intanto comincio a postare il mio Tesserino ( usato anche in occasione del raduno M 2 R all' Arcadia )
http://digilander.libero.it/joseph.6...es/AvForum.gif
Ciao e arrivederci al Tav
L'anno scorso proposi un pin tondo...penso che riutilizzero' il medesimo (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1531).
Sarebbe bello comporre una lista indicando chi è presente nelle varie giornate...
ciao GW
Io ci sarò Venerdi...col pin giallo!:)
joseph68, il tuoi ID mi è piaciuto, anche l'anno scorso ma il problema è dare la possibilità anche agli altri members di utilizzare le stesse risorse.
Sotto questo punto di vista, forse la soluzione di GoldWing sembra più accettabile, anche se obbliga all'utilizzo di Power Point :(
Oppure potreste utilizzare l'ID di joseph68 lasciando uno spazio "bianco" per scrivere il nik...
Qualche altra idea?
Questo può andare? :)
Poi ogni member del forum scriverà il proprio nik sotto il bel "Faccione" :D del buon Emidio...........non te la prendere Emidio, sei sempre nei miei sogni :D :D :D
Ciao
Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco... :rolleyes:
Chissà che è la volta buona che ti assumono :D :D :D ;)Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco... :rolleyes:
Ciao
Occhio, scherzi a parte, che non ti facciano storie per aver usato un marchio di cui non hai pagato i diritti.Citazione:
Sergicchio ha scritto:
E poi, in effetti si, sembrerebbe proprio che tu lavori per loro (anche se so, ti SPIACEREBBE DA MORIRE EH? :p )
Mandi!
Alberto :cool:
OT: ...vabbè, vi prometto che prima di Natale cambierò avatar. Da quando mi sono iscritto non l'ho mai cambiato. Magari il prossimo lo faccio con una Svetlana SV572. :D