MatDee continua a darci le tue impressioni,vorrei convincermi di fare l'acquisto giusto e chi meglio di te può aiutarmi?Grazie
Visualizzazione Stampabile
MatDee continua a darci le tue impressioni,vorrei convincermi di fare l'acquisto giusto e chi meglio di te può aiutarmi?Grazie
Ieri sul sito della Panasonic ho messo a confronto le caratteristiche del modello della discussione a quelle del 50V10,sono uguali!!!!A parte il dimagrimento dovuto al decoder esterno,e tutto uguale anche in pannello che e un G12 per entrambi!!Allora mi chiedo perchè tutta questa differenza di prezzo!!Le prestazioni sono uguali???Boh!!
Nei vari test che si trovano in giro si legge che sono simili entrambi come carateristica...ma il livello del nero e superiore nel Z1...poi la predisposizione THX e migliorata, Cinema anche....cioe il V10 e buonissimo, ma se vuoi quel po di piu in qualita visiva allora prendi il Z1....simile alla differenza fra il Pioneer LX5090 e il KRP500...Pannelli uguali eppure la differenza ce....Cmq quel poco che ho visto per adesso e impressionante veramente...molto simile ai Kuro, ma la predisposizione THX e veramente fuori dalla norma...per arrivare a quella qualita il Kuro lo devi far calibrare professionalemente da un esperto....mi sono anche informato e mi sarebbe costato 350 Euro....
Ieri ho avto un po tempo e ho provato la TV con vari Blu Ray. E superiore al Kuro 8G Full HD....il nero piu o meno e sullo stesso livello, tranne nella predisposizione THX dove il Panasonic veramente riesce a dare ancora piu profondita...i colori sono perfetti (sempre in THX)...Sky Calcio HD e molto migliorata, con i 600hz e uno spettacolo. I canali SD sono sullo stesso livello, livello Soap Opera e incredibile...sembra di vedere un altro Film, da provare assolutamente.
La cosa piu bella sono le predisposizioni integrati, non bisogna piu fare prove e riprove...quasi perfetto.
In confronto al Kuro che sembra una Cassaforte, tanto che e doppia, questa TV sembra di un altro pianeta, finissimo, incredibile!
Costa un bel po di soldoni, infatti non e una TV per tutti. Ma chi vuole il meglio...Il suono con le casse integrate (si possono mettere oppure no, senza il televisore e bellissimo.) non e il massimo...si sente bene, ma chi vuole effetti Surround deve cercarsi qualcos'altro...ho trovato una soluzione anche dalla Panasonic, solo le SC-ZT1, Bellissime, solo due altoparlanti con Subwoofer nel piede integrato...Il suono ancora da verifichare ma comunque dovrebbero essere molto superiori a quelle gia integrate...
quindi matdee ritieni che questo z11 sia all'altezza dei kuro 9g?E se ci possono essere delle differenze si è al livello di andare a trovare il pelo nell'uovo?Sono ancora troppo indeciso se fare l'investimento...
Lo sono stato anche io...differenze non ne troverai in qualita visiva...
Mi sono deciso per il Panasonic, perche ha la funzione a 600HZ che veramente fa un look Soap Opera incredible e naturalmente predisposizione THX che e eccezionale per guardare i Blu Ray...e poi non da dimenticare il Design...e veramente molto sottile, quasi incredibile guardare un 54 pollici cosi
Complimenti per l'acquisto...certo che imho la differenza di prezzo non vale la differenza qualitativa con il V10, che sicuramente ci sarà ma stiamo parlando di 3 volte il prezzo del V10:eek:
Non te lo so dire...il livello del nero e superiore, questo e accertato...per il resto non so...cmq e costoso hai ragione
matdee, siccome se lo prendo questo benedetto plasma il decoder esterno ho intensione di metterlo nel mobile porta tv mi sai dire se poi ci sono problemi con il telecomando visito che d'avanti ci sara l'anta del mobile stesso?Per essere più chiaro quando cambi canale con il telecomando punti il televisore o il decoder?Grazie.
Io credo che funzioni come il KRP pioneer, punti la tv (avrebbe anche poco senso il contrario: un box così è fatto per essere posizionato anche non vicino alla tv).
l'elettronica è piu' raffinata,ma il prezzo lo fa l'esclusività del prodotto!
Forse la linea del V11 assomiglierà allo Z!
;)
cmq sono dei bastardii quelli di panasonic: dovevano farlo costare il doppio. A questo prezzo ci sto pensando seriamente, al doppio non lo avrei preso nemmeno in considerazione.
Quindi pana, o 2500 o 10 mila ! Dai !
carissimo,un consiglio spassionato,non spendere tutti sti soldi per un prodotto che ha un costo ESAGERATO..vedrai che alla fine del prossimo anno prendi il successore del V10(con estetica simile)al giusto prezzo...e se,crediamo ai miracoli,forse la linea Kuro allo stesso prezzo dello Z11!
;)
Io volerei basso: l'anno prossimo quanti prodotti dovrebbe lanciare panasonic?
Linea top di gamma 3d con spessore molto ridotto e tecnologia kuro?
Ne dubito (troppo cari, e non avrebbe nemmeno senso da un punto di vista commerciale).
Linea top di gamma 3d e altra linea kuro non 3d?
Non avrebbe comunque molto senso (è come ammettere che sono solo vie di mezzo, o prendi il 3d, o prendi la tv che si vede meglio, si rischia di non bloccare il cliente esigente, che è poi quello che compra questi prodotti).
Trovo più probabile che comincino, dall'anno prossimo, ad inserire magari migliorie derivate dai kuro (non è così banale: anche il sistema di sub-field drive dei pioneer è diverso), per poi implementare miglioramenti più netti dal 2011 in poi (l'anno prossimo sarà il 3d il cavallo di battaglia, non credo abbia molto senso fare due prodotti distinti, fermo restando che uno che combini tutto costerebbe uno sproposito), anche perché credo lo abbiano capito tutti quali sono stati i problemi di pioneer.
;) sognare è lecito! ;)
Pero' la linea dello Z11 potrebbe essere adottata anche sulla serie top-consumer(tutti puntano sulla linea slim),o il prezzo portato a livelli consoni!!
Si sussurra(D-Nice-avsforum): Pop comes from black level (minimum luminance level to be exact) and gamma. Brightness also play a role, but its third on the list. At any rate, black levels and gamma are suppose to be improved on the 13G displays.
:)