Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Lo so ragazzi però tanto se aspetto l'x5500 uscirà l'xyx5500 è sempre cosi, io volevo semplicemente prendermi un bel LCD per giocare con la ps3 xbox360 e vederci bluray e mkv senza troppi problemi spendendo max 1500-1600 euri...quello che non mi convince del x4500 è il clouding che hanno riscontrato in parecchi (pare che sia una cosa normale dei LCD a LED) ma tempi di risposta per LAG come stiamo messi con questi due modelli?
Sono partito dal 9704 poi puntavo sullo Z ora mi stò fissando con L'X uff..sono disperato!
:cry:
Ciao, guarda io ho da pochi giorni il 40Z5500 e lo uso con i blu-ray disk e con l'XBOX360.
Il risultato è eccezionale... . I BD si vedono in maniera splendida, specie con il MotionFlow 200Hz attivato e la resa della Xbox a 1080p è strabiliante. Non ho notato, finora, alcuna traccia evidente di input lag e ho provato almeno una ventina di giochi ...
Non conosco l'x4500 ma io posso dirti che con lo Z500 vai sul sicuro. Anche la resa sul SD è notevole.
Bye
-
Non ci sarà mai la risposta definitiva, chi possiede lo Z enfatizza questo, chi possiede X fa lo stesso.
Anzi tu sei "fortunato" perché devi scegliere tra due Sony 46" , io sono combinato peggio: Sony 46" o 52" serie Z o Pana plasma ( serie....G,V,bho)
l'ultima volta in un cc ho visto il Sony z5500 46" che aveva le scritte sgranate( era in onda una bublicità); mi veniva da piangere perché ho fino ad oggi leggendo su questo forum e varie riviste, non ho capito na cippa o gli LCD danno questo risultato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spockone
I BD si vedono in maniera splendida, specie con il MotionFlow 200Hz attivato
ma tu attivi il motion flow x guardare i film?
Io ho il 46X4500...e mi infastidisce sempre un po' l'effetto del motion flow attivo.
Cmq per dare un consiglio @ Pakal che deve scegliere tra questi due modelli; io ho l'X4500 da 1 settimana, anche con i valori di fabbrica, appena tirato fuori dalla scatola, si vedeva veramente bene. Smanettando sulle tarature si vede ancora meglio.
In ogni caso (anche se non ho fatto una prova diretta) dubito lo Z5500 non si veda altrettanto bene...sicuramente le immagini in HD saranno molto buone anche su quello.
La cosa che devi invece cercare IMHO è la fluidità e naturalezza sul movimento, io ci sto ancora lavorando e non so se è un limite di questo tv o sn io a sbagliare qualcosa.
Tieni anche presente che l'X4500 è un modello che appena uscito aveva un prezzo stellare....e questo lo noti, oltre che nella tecnologia, anche nella fattura e nei materiali. E' un televisore che dà molta soddisfazione anche dal punto di vista estetico.
Lo Z5500 è molto più semplice d'aspetto, ma consuma di meno.
buona scelta :)