Visualizzazione Stampabile
-
Da un forum sui videogiochi:
Polyphony Digital ha confermato che in GT Academy, la versione Time Trial di Gran Turismo 5, che sarà disponibile a partire da giovedì 17 dicembre 2009, sarà possibile sfrecciare soltanto sul circuito di Indianapolis Speedway GP Circuit con la sola vettura Nissan 370z seppur in versione normale e modificata.
Soltanto un tracciato e due versioni della stessa vettura dunque, e precisiamo che non si tratta di una vera e propria demo: GT Academy consente infatti agli utenti di registrare il proprio tempo sul circuito con una delle vetture presenti, ma la grafica, le caratteristiche tecniche e il motore di gioco non sono quelle della versione finale di Gran Turismo 5, come confermato dalla stessa Polyphony Digital, sviluppatrice del titolo.
Speriamo sia effettivamente così
-
Cioè la grafica cambierebbe?
Perchè non usarla già nella demo? Troppo poco tempo per apportare grosse modifiche.
-
Non ne ho idea. Certo, ci mettono 5 anni a fare il gioco, magari questa "demo" è in lavoro da molto, bo.
D'altra parte sono rpesenti in rete molti video di GT 5 , giocato alle varie fiere di VG, in cui è decisamente migliore.
In questa demo neanche i danni ci sono (presenti nei video giocati)
Sembra più una pubblicità della Nissan, anche perché se fai una demo metti quel circuito?
-
Bho non saprei a sto punto.... :rolleyes: :confused:
Non ha alcun senso rilasciare una demo inferiore di molto al gioco in uscita dopo poco tempo. Credo sia molto contro-producente.
Non so che dire.
-
magari è una sorta di betatesting camuffato..mandano un codice semidefinitivo, raccolgono le critiche e sistemano cio che non va
-
Allora hanno tanto da sistemare perchè a mio giudizio così com'è purtroppo è lontano anni luce su tutti i fronti da FM3 e anche da Shift :(
-
shift non ha nulla a che vedere con forza a gt.
-
Sicuramente: non sono manco comparabili....ma l'effetto velocità da visuale interna in N.F. Shift merita l'acquisto, a mio modo di vedere.
By
-
Non intendevo paragonarli, ma essendo giochi di guida, giustificarne o meno l'acquisto.
Io ad oggi ho preso FM3, e Shift (anche dirt ma non mi soddisfa), ma la demo di GT5 non mi invoglia per nulla all'acquisto, in quanto gli altri 2 giochi mi danno di più a pelle.
-
Io da grande fanatico della serie GT sinceramente mi sto stufando dell'attesa anche perché ormai e da una vita che ci stanno prendendo in giro con filmatini e foto varie e ad oggi non si ancora quando ufficialmente il game uscira' in Italia....ciaoooo
-
ma sinceramente con il volante g25 GT è più simulativo degli altri! Ero pure io del parere che fosse un po' lento e non mi soddisfasse più di tanto ma secondo me con il volante è fantastico, sembra di avere un auto vera in mano. Ora vorrei solo la versione definitiva. Elaborarsi la propria macchina e quindi creare un auto più veloce sarà una bella sensazione a mio avviso. Ripeto, questo con il volante però
-
Non giudicate GT5 da questa demo :cool:
Quando uscirà effettivamente, col face tracking, danni, ecc., allora si potrà essere più critici ;)
-
e allora perchè rilasciare questa demo se è così tanto brutta? per tenere buoni i fans? secondo stanno diventando ridicoli, se già non lo sono diventati...
-
perché probabilmente Sony aveva chiesto una demo per fare un po' di marketing, infatti hanno collegato un concorso a questa, probabilmente hanno fatto questa mini demo in fretta e furia per rispondere a questa esigenza.
-
per il gt accademy che fanno sempre, è una demo mozzata e tutto.. attendere e poi criticheremo se ce ne sarà bisogno