Ho appena ordinato la Collector's Edition su amazon, uscita oggi. Appena arriva vi faccio sapere
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ordinato la Collector's Edition su amazon, uscita oggi. Appena arriva vi faccio sapere
Ho praticamente fatto il giro di tutti gli store online inglesi... nessuna indicazione della traccia italiana... :cry:
Visto che sembrerebbe che la versione americana sia region free, penso che in Inghilterra si siano limitati a vendere quest'ultima (così si spiegherebbe la strana presenza dello spagnolo latino...)
Spero di sbagliarmi...
Saluti... :(
Non è una domanda, è un affermazione. C'è la traccia italiana. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
?!?!? Fonte??!?! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da moghetto
O forse intendi quando nel film..?
Spoiler: parlano italiano
La fonte è il blu-ray universal USA , questo:
http://www.imdb.com/title/tt0361748/
Non c'è scritto chiaramente da nessuna parte che il BD ha l'Italiano nella scheda di IMDB. La scheda della recensione del bd americano su blu ray.com non contempla l'Italiano tra le lingue!;)
Sveglia! Quella pagina di IMDb riporta le informazioni riguardanti la pellicola cinematografica, alla voce language sono riportate le lingue utilizzate nella produzione del film e nel suo doppiaggio originale che guardacaso sono inglese, frencese, tedesco e ITALIANO. Per farla breve a quel link non c'è NESSUNA informazione riguardo alla versione casalinga del film, non ho nemmeno capito dove tu abbia letto la parola Blu-ray...
Se proprio non ci credi questo è il link di axelmusic.com al disco U.S.A.; in alto, sotto all'immagine principale, ce ne sono altre due ridotte e quella di destra una volta ingrandita mostra il retro della copertina da cui potrai comodamente consultare le localizzazioni disponibili. Ah, questo disco È quello Universal!
http://www.axelmusic.com/productDetails/025192015397
A parte che sulla scheda c'è (Language: English, German, French, Italian) ti dico che c'è l'italiano perchè io ho quel disco.:D
moghetto...scusa non darci solo piccole info, ma vogliamo tutti i dettagli!!!:D
Dove l'hai acquistato e che edizione è: special, usa, canada, tedesca etc...
grazie!;)
By
Perfetto, innanzitutto ti ringrazio per NON aver letto mezza riga del mio post (altrimenti sapresti cosa significhi quel Language: English, German, French, Italian); fa sempre piacere buttare via un po' di tempo...Citazione:
In ogni caso, se tu fossi così gentile da postare una foto con il disco, il retro della copertina e magari un bel foglietto con scritto sopra il tuo nickname sarei pronto a chiederti scusa pubblicamente. Altrimenti dammi una ragione valida per credere alle tue parole, dato che finora non si può certo dire che tu sia stato generoso di dettagli...
Che fai ci prendi per il c..o:confused: Se hai il BD perché non dirlo subito?Citazione:
Qui la cosa sta diventando un po' demenziale... :confused:
moghetto carissimo, non è che che ce l'abbiamo con te... ma se tutto le fonti dicono che sul Blu Ray UK non c'è la traccia italiana e tu dici di si, ammetterai che qualche perplessità potrebbe nascere... Non è che i tuoi post criptici mono linea aiutino molto... :p
ordinato ieri la versione limited su gioco.com :D
scommetto un caffè che moghetto ha ragione... è iscritto dal 2002 al forum, sarà uno del settore ;)
Può anche essere vero, per carità. Suppongo però che lui stia parlando di un disco diverso da quello U.S.A. in vendita su axelmusic.com e che ho linkato prima, dato che la foto della retro copertina inequivocabilmente dimostra la mancanza della traccia italiana...
Eppure il disco della Universal di cui parla moghetto è proprio quello, da questo nascono i miei dubbi che spero verrano presto fugati da una sua adeguata risposta dato che finora si è limitato a dare risposte sibilline tali da innervosire.
Allora,
premesso che non voglio prendere nessuno per il c... e se qualcuno ha inteso questo cheido scusa,
vi riconfermo che nel blu-ray universal di inglorious basterds c'è la traccia italiana dts.
Se qualcuno vuole maggiori info, p.m.
Un saluto.
Roberto