Arrivato per fortuna! Al più presto me lo pappo! :D
Visualizzazione Stampabile
Arrivato per fortuna! Al più presto me lo pappo! :D
Io l'ho comprato a monaco, a prezzo pieno, per contro ho pagato gran torino solo 12 €.
Ho dato solo una rapida occhiata, ma mi sembra tutto di elevato livello.
nel fine settima mi vedrò il film.
ciao
Sul Br non mi esprimo finchè non l'avrò, però il Film l'ho visto. Ha una fotografia decisamente particolare (del grande Dante Spinotti), soprattutto nelle scene notturne. Durante la visione al cinema mi chiedevo appunto quale sarebbe stata la resa sul BR , mi riferisco in particolar modo alla scena della sparatoria (chissà perchè mi è venuto in mente "Heat"...) e successivo inseguimento nella foresta. Quindi, secondo me, se c'è un calo non dipende dal BR ma proprio dalla particolare fotografia. Il Film cmq mi è piaciuto moltissimo e appena possibile mi prenderò il BR.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da carlocoppelli
Infatti non è grana ma rumore video ;)Citazione:
Francamente non è che la storia di Dillinger mi intrigasse più di tanto ma ho visto con piacere quest’ottimo film, molto ben scritto, fotografato, girato e recitato. Mann è un grande e non sbaglia un colpo!
Film: 8
Video: 8.5
Audio: 8
Un paio di domandine :
1)codifica audio ITA nella versione FRA??
2)in Italia da chi sara' distribuito?Da Universal per caso?
3)quello Francese, e' Universal a proposito?
Grazie mille...se riuscite a rispondermi!
p.s. lo chiedo perche' ho un paio di amici che vanno a Parigi settimana prox, e magari me lo faccio prendere,dato che da noi se va bene arrivera' fra 4-5 mesi.
1) Sì
2) Sì
3) Sì
Bye, Chris
Che idiota che sono...mi sono accorto ora che la domanda che ho fatto non era fatta nel modo giusto!!Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Volevo sapere che tipo di codifica audio ha il BD (in ITA),tipo DD o DTS per intenderci :D :D
Grazie!!!
Italiano: DTS 5.1 ;)
Per altro niente male! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
io ho visto a spezzoni l'edizione UK che visionerò integralmente a breve. ho notato un pò di edge (probabilmente dovuto al tipo di mcchina da presa utilizzata) ma in linea di massima mi è sembrato un video di assoluto riferimento, probabilmente al di sopra perfino di zodiac.
Stessa macchina da presa di Zodiac,casualmente;)
Quoto su tutto, ho la versione francese anche io con un buon DTS 5.1; la storia del rumore video è una caratteristica dei films di M.Mann (regista che amo particolarmente) anche se onestamente non ne ho mai capito la necessità.Citazione:
Infatti la necessità non si deve capire..il rumore video che vedi è generarato automaticamente dal tipo di ripresa che Mann utilizza.
Per il resto edita il quote prima che ti becchi un mod;)
Visto. prima di tutto confermo (se ce ne fosse bisogno) i vs pareri positivi. buon prodotto sul fronte video e film ineressante.
Un dubbio però: nella parte iniziale del film qualche minuto si svolge in un ristorante, nella mia catena queste scene risultano parecchio scure, direi troppo, non dico che non sono visibili ma sono al limite. Ora è chiaro che il risultato è fortemente influenzato dalle qualità del vpr e dai settaggi ma film con questo setup ne ho visti tanti e nn ho mai avuto da lamentarmi.
Chi è dotato di vpr può controllare queste scene e dirmi cosa ne pensa?