Visualizzazione Stampabile
-
ciao esorciccio!io invece ti odio perchè è proprio cosi che vorrei la mia sala!!!luminosa...armoniosa e rilassante!quindi ti INVIDIO!veramente tanti complimenti dell'ottimo lavoro!voto 10!anche se anch'io non avrei fatto i buchi nel muro tondi!!!
ps il finto muro in pietra dove l'hai preso???grazie...
ciao...
-
Una sala precisa, ordinata, moderna, illuminata alla perfezione, "pulita", molto piacevole ed accogliente.
Non posso che farti i più sinceri complimenti :)
-
Mi accodo ai complimenti dell'amico AMG.
Veramente un bell'ambiente, complimenti!
Due piccole osservazioni: il mobile dove c'è il centrale, così a vista, non è un ricettacolo di polvere? (se c'è la polvere comunque non si vede, hai una bellissima sala)
I rear così in alto come li senti?
A proposito, le dimensioni della stanza (anche in altezza)?
Ancora complimenti per il giusto (in particolare per il muro a vista e i faretti a pavimento tipo yacht di lusso:cool: )
Ciao
-
Ciao Okki carissimo. ;)
Auguri di buon anno nuovo. :)
E' vero i faretti sono qualcosa di super. Credo che da soli diano già un gran tocco all'ambiente. Davvero posizionati bene.
-
Allora
La sala e' 7x5 circa
la distanza PRJ telo e' circa 6,4
Altezza sala i classici 2,9
I posteriori si sentono bene ,unico prob e' che per ora ,non avendo le tende ho dovuto ,come vedete dalla foto, rivolgerli un po verso l'interno altrimenti a causa di un fastidioso rimbombo, appunto per la mancaza delle tende e della libreria in arrivo, sentivo il rear right come se provenisse dal front right.
Ruotandola un minimo ho ovviato a questo inconveniente, ma al piu presto mettero le tende e lo riporto in posizione naturale.
Il centrale e' poggiato sul mobile e in settimana lo sposto di fianco l'ampli, devo montare una staffa per sorreggere il mobile al posto del piede (che ho coperto con i blu ray se ci fate caso) perche altrimenti non mi entra.
Comunque grazie per i complimenti, davvero grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da diga-8
!anche se anch'io non avrei fatto i buchi nel muro tondi!!!
ps il finto muro in pietra dove l'hai preso???grazie...
ciao...
non sono buchi ma mensole della Minotti Italia
il muro si trovain ogni rivenditore ben fornito, credo di aver gia postato il link del produttore, se serve ve lo ripasso
-
scusa non intendevo buchi!!!si vede che sono ben rifiniti!!!intendevo solo che avrei tenuto la parete chiusa!
saresti cosi' gentile da ripostarmi il link???ti ringrazio anticipatamente.
ciao e ancora tanti complimenti!!!
-
Ma e' chiusa.
Sono mensole con all'interno degli specchi