l' ampli è l' ahrman kardon avr132 e le casse sono creative...vorrei cambiarle ma sinceramente non so quali mettere anche perchè per il momento il mio budget è limitato...
Visualizzazione Stampabile
l' ampli è l' ahrman kardon avr132 e le casse sono creative...vorrei cambiarle ma sinceramente non so quali mettere anche perchè per il momento il mio budget è limitato...
Allora....
facciamo un bella cosa.....
Apri tutte le casse...... in maniera completamente simmetrica ci saldi dei nuovi cavi, vista la tipologia di casse, va bene anche il classico doppino rosso e nero.
In questo modo hai la certezza che tutte saranno collegabili allo stesso modo. A questo punto avrai la certezza di averle tutte in fase
già le ho smontate ma neanche lì c'è il minimo segno della polarità....ora provo ad accendere e vedo che succede!
Non credo che con quei diffusori tu possa preoccuparti di problemi di fase.
PS: non hai ancora editato le quotature, pur avendoti avvisato in MP e detto dove andare a leggere le istruzioni relative.
mi sta venendo un dubbio ora che hai citato la marca creative
Le casse di cui parli sono diffusori da PC già amplificati?
quelli che hanno il minijack da collegare e che tu vuoi utilizzare connesse ad un ampli tagliando via il minijack?
ciao
p.s. le quotature. Grazie, ciao
:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
non ci posso credere!!!!
Serpico89 se non ci posti una foto delle tue casse ti banno :cool:
p.s. le quotature. Grazie, ciao
...beh, ragazzi, non c'è problema alcuno riguardo la polarità se le casse sono recuperate da un 5.1 da pc... La prima volta che alzerà il volume dovrà cambiarle! :p
Serpico
Le quotature. Grazie. ;)