Visualizzazione Stampabile
-
non è che semplicemente hai fatto partire la versione Extended? quella ha solo l inglese come traccia audio.
Certo strano che il 2500 faccia le bizze,mentre con il fratello minore (1500) nessun problema! Comunque non mi meraviglio più di niente....
Certo mi piacerebbe un giorno riuscire a vedere sti 8minuti in più!
-
Dalla copertina non si evince da nessuna parte che la "Extended Cut" è solo in lingua inglese, anche se in effetti in pratica è così!
-
Ma ancora nessuno lo ha visionato per intero in modo da avere una valutazione su audio-video e trama ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Dalla copertina non si evince da nessuna parte che la "Extended Cut" è solo in lingua inglese, anche se in effetti in pratica è così!
esatto :(
io l ho visto e sulla trama cè poco da aggiungere... troppo mitiga!
Direi che si può riassumere con questa frase che si dice all inizio (l ho messa come spoiler ma non rivela niente della trama del film):
Spoiler: |
"lasciate pure un messaggio (nella segreteria del cellulare)...ma non mandatemi un SMS perchè sono da gay" ahah |
Video mi sembra buono, non eccellente ma sicuramente ben fatto. Non ho notato filtri digitali. Sull audio non posso pronunciarmi non ho un impianto adatto.
Notevoli gli extra, con le foto che sono veramente molte di più e altre interviste divertenti...
Attendo la recensione di altre persone più esperte,ma sicuramente il mio giudizio è ampiamente buono!
-
Citazione:
Notevoli gli extra, con le foto che sono veramente molte di più
Al momento ancora niente BD,pero' il Film l'ho visto (DVD),arrivati alle foto,mia moglie ed io ci siamo "cappottati" dalle risate :eek: :D :rotfl:
Sono curioso di vedere le altre contenute negli Extra...:D
-
Visionato ieri sera video molto buono senza cali o filtri digitali applicati, audio in semplice dolby digital nella norma ahimè per warner, trama...bhè inutile che lasci dei commenti. Ascoltata anche la parte audio in true hd e come sempre si rivelano tutti i limiti della traccia compressa sia in una maggior chiusura in termini di ambienza e musiche, sia nei dialoghi (anche se questo è un difetto congenito e dovuto al doppiaggio)
-
ragazzi il film è spettacolare solo che il mio sam 2500 mi da il menu solo in Japanese o in inglese e non c'è traccia di Italiano e la stessa cosa mi appare con la ps3 solo menu in Japanese e non c'è traccia di italiano!! qualcuno mi da una mano??
-
Devi impostare le lingue nel menu setup del Sammy2500 su ITALIANO...altrimenti partono a caso....
Difetto del Sammy e dell'authoring di sto BRD!!!
Ci ho messo un po' anch'io a capirlo...
-
Grazie ma ci avevo già pensato e purtroppo parte con menu in Japanese e non c'è traccia della traccia in Italiano!! stanno mi ci metto su e vedo se riesco a combinare qualcosa!!
-
L'italiano deve essere impostato su TUTTE le voci del menu SETUP del Samsung!
-
Visto ieri sera, molto divertente. Video da 7,5/8.
-
Visto anch'io ieri sera. Panico subito appena acceso perchè mi era apparso tutto il menù in caratteri orientali :D
Poi mi sono ricordato di aver letto qualcosa in questo topic ed infatti dopo aver settato tutte le voci del menù in italiano è ripartito in italiano!
Film molto divertente. Video buono e audio funzionale al tipo di film. Extra ancora non visionati a parte le 100 foto (divertentissime :D), ma da una rapida occhiata nel menù ci sono circa 40 minuti di extra, niente male.
In conclusione, acquisto decisamente consigliato, visto anche il modico prezzo a cui è venduto (tenendo conto che è una novità).
-
Visto per intero stasera,davvero divertente.Comparto video soddisfacente,del resto e' un transfer da Digital Intermediate.
-
Review di Blu-Ray.com con Capture... :D
Link
-
Ho già espresso nel post dei riferimenti AV il mio commento negativo. Non che si veda male (è sempre preso da un DI), ma ho trovato questo trasferimento mediamente piuttosto scialbo, senza infamia e senza lode, come svariati titoli di catalogo Warner. Non saprei dire quanto questo dipenda dal trasferimento e quanto dall'originale cinematografico. Ma ho come l'impressione che sia poco materico e piuttosto "trasparente" , come se l'immagine mancasse di qualcosa o non riuscisse "ad uscire" del tutto (forse basso bit-rate? Qualcuno può confermarlo o smentire? :confused: ). In questo senso la valutazione di "Blu-Ray.com" mi pare fin troppo generosa. Comunque regala anche bei momenti dal punto di vista video.
Il film l'ho trovato simpatico, ma niente di più.