Ho smesso di cercare di capire le Donne da tempo Anche perchè è tempo ....perso :D
Visualizzazione Stampabile
Ho smesso di cercare di capire le Donne da tempo Anche perchè è tempo ....perso :D
Più che parlarne (di donne...) credo che sia meglio.... "fare" fatti..:D Scherzi a parte credo non sia così semplice dal momento che, sicuramente, tanti utenti siano ammogliati e abbiano qualche reticenza....Inoltre si consideri anche che se le consorti sono a conoscenza del forum e del nick del marito sia alquanto "pericoloso" lasciarsi andare ed esprimere considerazioni o apprezzamenti su altre donne o, eventualmente descrivere situazioni "hot" (soft...eh!) vissute..o raccontini piccanti:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Mi sà che questa sarà una discussione fra scapoli..:rolleyes: :D
No, non si chiama così, si chiama solo "se è troppo facile non c'è gusto...". E te lo dice uno di 34 anni che è una vita che non si accontenta di persone "normali", chissà perchè poi questo mi è totalmente oscuro...Citazione:
:DAppunto.Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Tanto anche se ne parliamo per giorni o mesi o anni o pensassimo di dedicare la nostra esistenza per comprenderle non ce la faremo mai comunque...
Mi avevano realato un libretto di un centinaio di pagine intitolato: "quello che gli uomini sanno delle donne", ecco tale libretto, a parte la copertina con disegnata una bella ragazza ed il titolo, era composto di pagine completamente vuote e bianche...
Chiedo ai mod. di escludere sasadf dalla discussione :D
Come quando ho letto il libro di Allen sui vantaggi del fumatore completamente............bianco :p
P.S. perchè sasà deve essere escluso da questa discussione :confused:
Non metto in dubbio questa affermazioneCitazione:
Originariamente scritto da marco00
Ma a 20/25 anni avresti detto lom stesso? :)
Credo /mi auguro :D che mia moglie non sia a conoscenza del forum e del nick altrimenti :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Devo assolutamente, anzi ho bisogno di raccontarvi le mie emozioni quando incontro una ragazza che è fidanzata
........ a dopo devo chiudere è arrivata la mia signora che gironzola per casa ........ to be continued :)
siamo tutti uguali......:rolleyes: :D
A me sa tanto che anche le done sono così, solo che sono più furbe, e poi loro :rolleyes: hanno ragione :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Sì, non so perchè abbia sempre involontariamente ragionato in quel modo, ma è sempre stato così, almeno per le ragazze che mi interessavano davvero, ho sempre, o quasi, trovato affascinanti persone "particolari"Citazione: