Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mephysto
un 46b8000 accanto ad un philis 9664 a 40 pollici e devo dire che la pulizia d'immagine del Samsung era veramente notevole rispetto al clouding e agli artefatti del philips....
Mah, guarda, gli artefatti li ho visti anche io sul philips (e anche molti) però nei cc è tutto un terno al lotto.. samsung propone demo molto "semplici" e colorate quindi fa bei figuroni però non credo che il 9664 sia inferiore al b8000 come qualità, anzi.
Clouding, poi, pare che non ce ne sia proprio nei pannelli philips recenti. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NRG_Extreme
che ne pensate del Toshiba 46SV685D?
Assolutamente ottimo. Top level. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
samsung propone demo molto "semplici" e colorate quindi fa bei figuroni però non credo che il 9664 sia inferiore al b8000 come qualità, anzi.
Non era una demo, era un film su Sky Cinema HD.
Ma il 9664 è a led? Edge o led backlight?
-
Il 9664 è un lcd a lampade classica. Il b8000 invece è un led edge. ;)
-
-
raga ... ho scelto la TV ... ho abbandonato samsung e mi sono orientato verso il Toshiba SV
ora però sono ancora indeciso su un ultimo dettaglio .... i pollici
Premettendo che ... i toshiba in qestione montano la tecnologia spursengine, e quindi anche le immagini SD sono qualitativalemte superiori alle rivali (anche perchè ricordo che il motore è gestito dal cell ... processore di calcolo montato sulla PS3 :D )
Qui viene il dubbio .... vorrei tentare di prendere il 55" invece del 46" ...
Ricordo le distanze di visione
TV - HD/SD: 2,5mt/3mt
PS3 - 1,5mt circa
voglio i vostri pareri ... secondo voi posso azzardare???
-
Un 55" a 1,5m forse è eccessivo.. :D A 3m invece va bene, con una buona quantità di HD. ;)