no purtroppo penso che non riusciro' a provarlo prima di 1 mesetto sto asp la nuova casa ,pensa come sono messo ho 1 voglia di provarlo che la metà basta:D :D :cool:
Visualizzazione Stampabile
no purtroppo penso che non riusciro' a provarlo prima di 1 mesetto sto asp la nuova casa ,pensa come sono messo ho 1 voglia di provarlo che la metà basta:D :D :cool:
E vai la BANDA del AX3 si allarga..:D :p
Come ti capisco io sono 3 settimane che aspetto il lettore DVD Pioneer 668 dalla germania, NON NE POSSO PIU, ma quando ripenso ai quasi 250 EURO di risparmio la pazienza mi torna....
Se trovo 2 diff. del cacchio lo provo io il 7.1
non vorrei dire ma l'AX10 ha vinto premi un po' dappertutto come migliore av del momento !!!il nostro è il fratellino minore
:cool: :cool: :D :D
UMH un bel poooooo minore pero mi sa...
Su una risvista del settore uscita oggi (chisà quale è) c'e la recensione del AX10 ultima release, un mostro oserei dire, compatibile anche con la codifica Microsoft... ( 2 oo sto Bill ora fara da padrone anche in ambito audio? e vai di monopolio, non ci bastava lo stato con le sigarette ora anche il monopolio su tutto a livello mondiale. Dal pc alle codifiche audio che gle interessa poi al zio Bill dell'audio... MAH:confused: :confused: :confused: )
io leggendo le recensioni di what video ho capito che nel comparto "audio" come lettroniche e amplificazione ax5 e ax3 sono uguali, il primo però ha in più l' i-link e lo switch component......ma il suono emesso dovrebbe essere lo stesso! Ultima cosa....oltre a confrontarlo come suono al denon 3803 e all'onkyo 701 (che costano almeno 300€ in +) dicono he è il best buy di questa categoria!!!
eccovi il link.....e buona lettura:
http://www.whatvideotv.com/testbench/index.html
ps: viconsiglio di dre una letta anche alla recensione dell'ax5che è più dettagliata!!
Detto fatto ho letto entrambe le recensioni, ed achue quella fatta da un giornale del settore sul AX5.
Sembra effetivamente che la sezione ampli sia identica...:D :D :D
Visto che del component non me ne farei nulla, e che per sfruttare i-link non riuscurei, deduco di aver un vero best-buy per il resto del mondo tranne che in Italia;) ;) ;)
Ciao a tutti, mi sapreste dire dove e' possibile trovare il Pioneer AX3 in Italia, magari anche in negozi che fanno vendita on-line ? Io sono riuscito a trovare da Mediaworld AX5 ma ad un prezzo secondo me un po' altino( 1790 Euro ). Ciao e grazie in anticipo;) ;)
Purtroppo nei siti italiani che conosco non vendono AX3 o AX5 ti linko un paio di siti Crucchi (fra i piu gettonati e sicuri, io compro da loro) 1- http://www.tsnversand.de/pi1052937462.htm?categoryId=0 (direttamente agli ampli) 2- http://www.digitalo.de , sono sicuramente fra i più convenienti..
L'AX5 a San Marino costa 1499 EURO ed AX3 a 999 EURO non male x l'Italia, dipende dove abiti..
Ciao Giuseppe
Arrivato........e vai....si comincia a godere!Tra un paio di giorni le prime impressioni!!
E vai... facci sapere blablu come si comporta il mostriciattolo a casa tua.....
Bene, facci sapere se questa diavoleria dell'MCACC funziona veramente !!! ;)
Ciao a tutti,
anch'io tra poco faro' parte del clan dei possessori del AX3 e a tal proposito vorrei chiedere a blablu83 dove l'ha comprato.
Grazie
io l'ho ppreso in Germania e l'ho trovato su ebay!il negozio che lo vendeva si chiama hifi-team! L'ho pagato 600+ ss (72)! Se invece non ti va di partecipare ad un'asta il prezzo più basso che ho trovato in rete è di 619 sul sito www.edc-shop.de
Grazie blablu83 mi sei stato molto utile lo ordino sicuramente su www.edc-shop.de.
Ciao