Visualizzazione Stampabile
-
No, ma forse mi sono espresso male io...il calo di palpebra imho é dovuto ad una lunghezza forse eccessiva del film, siamo appena sotto le 3 ore...ma per il resto il film, a parte qualche lentezza di troppo, si mantiene sempre interessante e piacevole da vedere...e poi Di Caprio e la Blanchett sono veramente da Oscar (peccato che l'ha vinto solo lei)
-
Si, Si. notevoli ;)
Lei, OK si sa va alla grande !
Ma di Caprio, partendo da Titanic... ha fatto una crescita NOTEVOLISSIMA, imho :eek:
Basta guardarlo su Revolutionary Road :eek: :cool:
-
Vero, molto bravo...anche io non avrei mai detto che dopo Titanic sarebbe diventato attore di questo livello, non tanto per la recitazione in Titanic (per me non male assolutamente, vista la parte e l'esperienza precedente) ma soprattutto perché quando fai una parte del genere in un film del genere é molto difficile poi togliere l'ancora e salpare verso altri lidi, verrai sempre associato a quel film e a quella parte...invece lui ci é riuscito veramente molto bene
-
Ti dirò che ai suoi esordi .. mi stava persino un pò antipatico :D forse a causa della troppa enfasi che fu data al Film e al personaggio ... :boh:
Ora, invece, è diventato quasi sinonimo di precisione, partecipazione, veridicità, naturalezza ;)
Complimenti :cool:
-
Riapro questo thread per fare una domanda: nessuno di voi possessori di questo bd ha riscontrato un brutto difetto in alcune parti della traccia audio italiana? :eek:
Vi rimando a questo link, in cui descrivo il difetto nei dettagli. Più sotto, nella stessa discussione, trovate un altro mio post nel quale ho messo i link file audio registrati dal bd, che spiegano più di mille parole!
Sarebbe importante sapere se questo difetto c'è anche in altre copie, perché così ci si potrebbe far sentire dalla 01 (io, comunque, gli ho già scritto).
Ciao e grazie!