Ma poi visto che praticamente almeno la metà dei BD che vedi non valgono un dvd, perché non comprare i film in dvd anziché in BD??? Risparmieresti un bel po' di dindi
Visualizzazione Stampabile
Ma poi visto che praticamente almeno la metà dei BD che vedi non valgono un dvd, perché non comprare i film in dvd anziché in BD??? Risparmieresti un bel po' di dindi
I titoli mancanti in dvd cerco di prenderli in Br a 10-12 €, non spenderò mai 20-30€ per un film.
So attendere il momento giusto.
Visto oggi, dopo molto tempo...il film, pur non essendo un capolavoro, si lascia guardare, più per le ottime interpretazioni di Jack Nicholson e di Michelle Pfeiffer (di una bellezza ammorbante) che per la trama in quanto tale...comunque un film che scorre bene, offrendo anche una buona introspezione dei personaggi.
Il video é discreto, nulla più; il livello del nero mi é parso troppo alto (il dettaglio nelle tante scene buie del film é veramente scarso), idem i secondi piani...i primi piani invece offrono un dettaglio discreto, anche se i colori mi sono sembrati un po' opachi (ma questa può tranquillamente essere una scelta in fase di ripresa); il dettaglio mi é parso molto più alto negli interni (ad esempio negli uffici della casa editrice) rispetto agli esterni.
Non so se si potesse far meglio, vista anche l'età del film uscito nel lontano ormai 1994; resta comunque un video di luci e ombre comunque ampiamente sufficiente.
La grana cinematografica é sempre ben presente, nelle scene buie anche invasiva, direi che di filtri non ce n'é neanche l'ombra.
L'audio é una buona traccia italiana lossless codificata in dts-hd master audio, buona resa generale con un sub troppo fiacco (praticamente mai coinvolto) e con un resa dei dialoghi buona.
Ne consiglio l'acquisto se il film piace.