io ho garanzia estesa della ESTENDO...come franchigia sono 20 euro...non è una cifra enorme...
e poi se non lo possono mettere a posto ti danno 2000 euro...direi non male nè
Visualizzazione Stampabile
io ho garanzia estesa della ESTENDO...come franchigia sono 20 euro...non è una cifra enorme...
e poi se non lo possono mettere a posto ti danno 2000 euro...direi non male nè
ne ho trovato uno esposto da una settimana con circa 60 ore di utilizzo a 3100 euro .. che faccio? prendo o cerco qualcosa di meglio?:confused:
... io manco ci penserei :eek: ... lo prenderie al volo :ops:
In un negozio di Roma (no on line) hanno o avevano (parlo di 10 giorni fa) un 5090H a 2700 euro. Non so se con casse e base. Per non cadere in tentazione non l'ho neanche chiesto! :rolleyes:
io cercavo il krp 500a che fino a pochi giorni fa davano ancora come ordinabile sul noto sito redcoon, a soli 2900 euro, anche se con garanzia di soli 2 anni, ma il prezzo bomba giustifica anche questo. Purtroppo mi hanno telefonato dopo che avevo ordinato, per dirmi che non è più disponibile. Non so più dove trovarlo, poi su quel sito facevano anche il finanziamento, cosa non trascurabile. Adesso non so veramente dove poterlo prendere, anche in negozi fisici a torino, nessuno ha questo krp 500a?
Se cerchi krp500 su trovaprezzi un paio di negozi lo vendono ;)Citazione:
Originariamente scritto da moro30
Ciao
Paolo
C'è ancora la possibilità di trovarne qualcuno ufficiale Italia.
Non capisco se la tua è una domanda o se invece una osservazione. mi dici in questa ultima ipotesi, dove trovarlo italia ufficiale e a che prezzo?so che cambia solo la garanzia e il prezzo (molto più alto per quelli italia). Secondo me 1500 euro in più per avere 2 anni di garanzia in più non vale la candela. Che poi comprando import puoi comunque estendere la garanzia a 5 anni totali con nemmeno 70 euro in più. Comunque io fino a 3500 euro ci sto, ma oltre davvero no.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non è per i 2 anni in più.
E' per il tecnico a casa, e per l'eventuale assistenza in Italia.
Io al pensiero di dover reimballare un plasma, e farlo viaggiare in lungo ed in largo con tempistiche di riconsegna non certe e chiare, non lo prenderei MAI a prescindere.
Anche perchè Pioneer è molto pignola sulle garanzie dei suoi prodotti (giustamente).
Se no che sono fessi tutti quelli che lo prendono ufficiale Italia spendendo di più?
al mediaworld di colonnella (Te) c'è un 6090H se non ricordo male alla modica cifra di 4900 euro :D
Bhe poi ovvio che anche in Italia ci sono prezzi e prezzi ;)
Basta saper cercare bene
andre360 volevo farti ****** domanda rigurdante l'estenzione della garanzia "estendo".Anche io sono alla ricerca di un kuro krp500 e 'l'ho trovato online ad un prezzo "accettabile..." pero' con garanzia di soli 2 anni.Il venditore mi ha proposto la garanzia "ESTENDO" che potrebbe essere una soluzione, tu che ce l'hai che cosa ti ha convinto oltre ad avere penso un kuro ad un prezzo interessante ad sottoscriverla?Sono andato sul sito della ESTENDO ed ho potuto constatare che nel loro circus di riparatori autorizzati ci sono anche quelli dell'assistenza PIONEER!!!Allora mi chiedo tutto sommato cosa cavolo cambia a sottoscrivere un garanzia del genere e quella tanto declamata 2+2 della PIONEER visto che bene o male si e coperti ugualmente a quasi 360°???Datemi i vostri pareri,grazie.
La garanzia ita e' coperta x i primi 2 anni dalle riparazioni onsite.....e fidati che sui modelli KRP(in questo forum ne ho contati e contattati una decina ad oggi)conviene, visto che saltano sopratutto nei primi giorni di utilizzo, le schede ydriver ed altro ;)
Ti voglio vedere a trasportare avanti e indietro x 3/4 volte magari, un "bestione" del genere :)
Grazie steven il problema e che in effetti questi cavolo di kuro krp non se ne trovano piu e sopratutto quelli che usufruiscono della garanzia ufficiale 2+2!!Ma la garanzia di soli due anni cosa prevede???Aiutatemi....
La riparazione in uno dei centri di assistenza ufficiale Pioneer.