Tempo fa ebbi gli mkv 1080p della trilogia di guerre stellari.... Ma da dove sono stati presi?????
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa ebbi gli mkv 1080p della trilogia di guerre stellari.... Ma da dove sono stati presi?????
Ma dove sono finiti i Blu-Ray di "Ritorno al Futuro"???
... nel futuro (appunto) :D
... comunque l'importante è che prima del 2050 esca la saga in BRD.... poi avrei qualche difficoltà a vederli credo :asd:
mah, considerato quanto fa pena ora come ora il 3d utilizzabile nelle nostre case e non parlo di anaglifi, ma di quello con lenti polarizzate, direi che sarebbe una mossa davvero stupida...
Bah
... stupida si... ma commercialmente appagante :D
La mia paura non è tanto quando starwars uscirà in bluray ... ma "cosa" uscirà in bluray! Intendo dire: Non avranno mica intenzione (uso il plurale ma intendo LUI... perchè decide tutto LUI) di fare ridoppiare la trilogia come è successo con indiana jones vero?!? Credo che potrei avere una crisi a risentire Sir Alec Guinnes ridoppiato da Pino Insegno (considerati i tempi di attesa al momento dell'uscita in BD potrebbero avere piu o meno la stessa età heheheh)
Guerre Stellari in 3D sarebbe un abominio per non dire una bestemmia. Spero che George eviti questa idea scellerata... :cry: :doh:
Purtroppo devo dare ragione a chi dice che Lucas per soldi farebbe di tutto e di più... "i filmacci" (spero che nessuno si senta offeso... è una mia personale opinione, non li ho proprio digeriti)usciti con la denominazione di "nuova trilogia"ne sono la prova :mad:
... secondo me ci sta pensando con la guerra dei cloni (il che magari si presterebbe anche bene) :asd:
... certo è che i "vecchi" film sono e devono rimanere 2D.... puoi girarli come vuoi, ma restano quelli a meno che non ri-giri tutti e 6 i film da zero con altri macchinari :D
Visto che c'e' chi la pensa come me,e tanti sanno come la penso sul tema,mi butto:
La seconda trilogia fa ca+++e,e anche Il ritorno dello Jedi e' una mezza boiata,imho.E l'avidita' di Lucas e' vergognosa.
in che senso ti butti? :D ....a chi è che piace la nuova trilogia? :asd:, leggendo i post di sto thread mi pare a nessuno :pCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ps io l'episodio numero 3 nn ce la faccio a finirlo di vedere...mi annoia troppo
D'accordo con te.Io sfido chiunque a far uscire un film come Episodio 1 nel 1999 senza il traino della prima trilogia.Sarebbe una stroncatura galattica.
io mi tengo stretto il mio bel cofanetto 4 dischi in dvd (che dovrebbe essere la versione definitiva in dvd), e aspetto lo stesso per il blu-ray :O
Spero nn mi facciano un cofanetto a 6 dischi, perche altrimenti prendo sfusi gli episodi 4-5-6...anche se sinceramente capire cos'ha lucas in mente credo sia impossibile...
ps il ritorno dello Jedi come mai nn ti piace?
E' pesantissimo...e poi quegli animaletti pelosi,come si chiamano?Odiosi...
poveri Ewoks :asd:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ho appena messo su i dvd, per vedere qualche frame, e direi che di lavoro da farci ce n'è...