Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
niut ha scritto:
io sto ancora aspettando la mail (o in alternativa il link sul sito)
da parte di tom tom per richiedere la versione 3 GRATIS!!!
circa un mese fa mi è arrivata la mail da parte di tom tom che mi informava che a metà aprile mi avrebbero mandato un link dove richiedere (con apposito codice) i nuovi cd con il software, ma poi.... il silenzio assoluto:(
qualcuno ha avuto notizie a riguardo???:confused:
Ciao Niut, spero davvero che l'aggiornamento sia gratuito. Su questo sito, parlano di come effettuare l'aggiornamento e del costo che è di euro 58,95 comprensivo delle spese di spedizione. La pagina rimanda ad un link di TOMTOM momentaneamente sospeso per l'eccesso di domande.
Spero di esserti stato un minimo utile.
Ciao,
VINNY
http://www.pocketpcitalia.com/cms3/t...=1101&zoneid=1
-
la mail che mi ha mandato tom tom specifica che per chi ha aquistato,
nonchè regolarmente registrato tom tom 2 dopo il 18 gennaio , sarà disponibile il tom tom 3 GRATUITAMENTE dopo aver ricevuto una ulteriore mail con indicato il link, dove lasciare tutti i dati.
Comunque nella mail mettevano già in guardia dell'enorme mole di richieste che avrebbero avuto (nell'ultimo agg. più di 8000 richieste nella prima ora:eek: !!)
e quindi di avere MOOOLTA pazienza che in ogni caso avrebbero accontentato tutti.
le uniche spese che mi devo "accollare" sono quelle della spedizione dei nuovi cd, niente male tutto sommato :cool:
spero solo che arrivi questa benedetta mail :rolleyes:
ciao Aldo
"Quanto costa?
I clienti che hanno attivato TomTom Navigator 2 dal 18 gennaio 2004 in poi, riceveranno l'aggiornamento gratuitamente, escluse le spese di imballaggio e spedizione. I clienti che hanno effettuato l'attivazione prima del 18 gennaio 2004 potranno aggiornare il software e le mappe supplementari (come Maps of Western Europe) per 49 euro.
Offerta speciale: se possedete due prodotti (come ad esempio Benelux e Maps-Of-Europe), potrete sostituirli per 49 euro (ovviamente, se avete attivato tutti i vostri prodotti meno di 2 mesi fa, li aggiorneremo gratuitamente"
-
Citazione:
niut ha scritto:
la mail che mi ha mandato tom tom specifica che per chi ha aquistato,
nonchè regolarmente registrato tom tom 2 dopo il 18 gennaio , sarà disponibile il tom tom 3 GRATUITAMENTE dopo aver ricevuto una ulteriore mail con indicato il link, dove lasciare tutti i dati.
Comunque nella mail mettevano già in guardia dell'enorme mole di richieste che avrebbero avuto (nell'ultimo agg. più di 8000 richieste nella prima ora:eek: !!)
e quindi di avere MOOOLTA pazienza che in ogni caso avrebbero accontentato tutti.
le uniche spese che mi devo "accollare" sono quelle della spedizione dei nuovi cd, niente male tutto sommato :cool:
spero solo che arrivi questa benedetta mail :rolleyes:
ciao Aldo
"Quanto costa?
I clienti che hanno attivato TomTom Navigator 2 dal 18 gennaio 2004 in poi, riceveranno l'aggiornamento gratuitamente, escluse le spese di imballaggio e spedizione. I clienti che hanno effettuato l'attivazione prima del 18 gennaio 2004 potranno aggiornare il software e le mappe supplementari (come Maps of Western Europe) per 49 euro.
Offerta speciale: se possedete due prodotti (come ad esempio Benelux e Maps-Of-Europe), potrete sostituirli per 49 euro (ovviamente, se avete attivato tutti i vostri prodotti meno di 2 mesi fa, li aggiorneremo gratuitamente"
Ok allora è tutto chiaro! Non ti resta che aspettare l'aggiornamento. Io lo trovo ottimo e mi ci trovo molto meglio dei vari destinator.
Prendi in considerazione di acquistare un ricevitore più sensibile (anche non BT) di quello che hai se non ti soddisfa la sua ricezione!