Spero di trovare qualcosa... secondo me scrivendo in corea qualcosa si ottiene... mah!
Visualizzazione Stampabile
Spero di trovare qualcosa... secondo me scrivendo in corea qualcosa si ottiene... mah!
ci sono news sull'agg via etere???
ormai dicembre è finito :O
Nessuno ha news... ma possibile che nn ci sia modo di farselo da soli?
Ciao
Daniel
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da danielone80
sembra che la via di fare agg firmware >>solo in centro autorizato "a pagamento" :cry: :cry:
o fare memorizazione manuale non superare i 100 canali digitali (per tv samsung vechi)
la mia versione>>>memorizazione auto>>quando arriva a 100 canali digitali toglere il cavo antenna>>>attende che finisce la memorizazzione auto>>reinserire cavo antenna
questa funziona su un tv samsung di mia mama..e funziona 100%
buon Lavoro:D
Ciao ci sono novità perl'aggiornamento LG ?
Salve a tutti, ho riscontrato lo stesso problema, da poco, sul mio 32LB75.
Ho finito di parlare proprio adesso tramite chatlive con uno della LG di Milano.
Dunque...
Prima mi ha detto che non ci sono aggiornamenti, poi mi ha consigliato di portarla in riparazione. Dunque ho replicato che se la porto in assistenza e non è un problema hardaware significa che c'è un aggiornamento?
Mi ha risposto che non sa che tipo di aggiornamento si tratta e tra le altre cose è possibile anche che non vada a buon fine.
La mia TV ha un firmware 5.2.6 ma leggendo in giro si dice che qualcuno con aggiornamento automatico è arrivato a 5.2.13.
Scusate se aggiungo... ma come si fa ad aggiornarlo automaticamente?
Cose da pazzi.
Se ci sono nuove fatemi sapere.
alla fine avete trovato una soluzione? io sto ancora con questo problema...
ciao a tutti
io ho un TV LG modello 55LB679V e ho il seguente problema: ogni due/tre giorni perde la memoria dei canali 4, 5 e 6 quindi passando da un canale all'altro succede che ho 1, 2, 3, 7, 8, 9 e così via.... perdo i canali mediaset insomma.
Faccio rifare la sintonia automatica e il problema si risolve, dopo 2/3 giorni il problema lo fa di nuovo, spariscono i canali 4, 5 e 6 .... come mai??? sta cosa è una rottura pazzesca!
il firmware è aggiornatissimo, possibile che deve fare sto problema???
qualcuno ha avuto lo stesso problema? come si può risolvere?
grazie
ciao
antonio
Togli l'aggiornamento automatico notturno. Può capitare che, quando aggiorna, il trasmettitore sia talvolta spento e, non trovando i canali, li cancelli dalla lista. Alla prima accensione, normalmente, dovresti trovare un avviso che ti avverte, con un messaggio generico, che sono variati i canali sintonizzati. Una volta a settimana od al mese fai l'aggiornamento manuale. Tieni anche presente che, se installi da capo, ogni volta devi reimpostare le eventuali registrazioni programmate che si azzerano.
Ok grazie
proverò a fare così
Salve,
ho avuto lo stesso problema con un LG 47LB561V-ZC (firmware tipo 03.50.06)
che non manteneva piu il settaggio iniziale ed i canali.
Ho scaricato il firmware 03.50.14 da
https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware
in cui dice che è solo per i TV -UA ma non è vero
L'ho messo su pen, aggiornato il firmware, rifatto il settaggio (italiano senza alcun problema)
e il problema si è risolto, ora tiene i settaggi ed i canali al 100%.
Saluti