Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto lo Z5500 a 46" e lo Z4500 a 40", insomma non ho trovato quello che cercavo io Z5500 a 40"...
A me sembrava però che andasse meglio il 4500 del 5500... magari solito discorso di settaggi e altro... ovvero i neri del pubblico di una partita di baseball erano meno formicolanti sul 4500...
Ma lo Zetone batte anche un eventuale tv a LED?
Tipo Samsung serie 6 a 40 pollici?
Vedo che non li suggerite mai questi LED tv...
-
Bene, dato che mi sono tritato il cervello per giorni e ore mi sono finalmente deciso, grazie anche ai vostri preziosi consigli...
Ho appena ordinato lo zetone, il KDL40Z5500... vedremo, ma a sentire svariati commenti entusiastici non credo che dovrei pentirmene ;-)
Ora invece dovrò pensare ad un lettore (magari BR con uscita a 1080) + sistemino Home theater (magari qualcosa 2.1)
So che non è nella sezione giusta ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi al volo, magari anche in PM, siete ben accetti.
Vi ringrazio per la cordialità e per il tempo perso a leggere le mie elucubrazioni :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pacci
Ora invece dovrò pensare ad un lettore (magari BR con uscita a 1080) + sistemino Home theater (magari qualcosa 2.1)
... lettori BRD qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=40
... sistemi 5.1 qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=31
-
Colgo l'occasione per ringraziarvi per i consigli utili, così a primo impatto lo Z5500 è uno spettacolo.
Il digitale terrestre si vede molto bene, anche dai miei 2 metri di visione, quindi confermo le ottime capacità di upscaling...
Tenete presente che non ho ancora toccato nessun settaggio, andrò a breve sul topic ufficiale per dare un'occhiata...
Ho provato un Blueray da Playstation di un amico ed è eccellente, confermato anche dal mio amico scettico verso i non-plasma (il famoso amico che possiede il V10)
Insomma, estremamente soddisfatto, tra l'altro acquistato ad un prezzo fantastico da internet (1079 + 55 spedizione + 79 estensione garanzia a 5 anni)
-
quindi azzardo riuscito, ma è stato un azzardo pilotato da noi, ciao e goditelo alla grande ottimo acquisto veramente.
-
azzardo pilotato da noi... vediamo:
azzardo... non direi, visto che su questo forum uno degli aggettivi che trovavo associato a questa TV era "goduria" :-)
pilotato... diciamo suggerito e non considerato prima, anche perchè lato LCD mi ero sempre fissato sui Samsung e le sue serie... A... B... e via dicendo...
Tra l'altro nessuno mi hai mai risposto alle domande:
- Ma lo Zetone batte anche un eventuale tv a LED?
- Tipo Samsung serie 6 a 40 pollici?
Vedo che non li suggerite mai questi LED tv...
da noi... più che altro direi da TE :-)
Grazie comunque, son contento del modello da te consigliato e consigliato da molta gente, tantè che è il top LCD insieme a Philips 9664 secondo un po' tutti. Inoltre ha un design che mi piace molto, motivo per cui l'ho scelto sul Pana V10, ed il discorso upscaler finora è stato ottimo, calcolando la mia ridotta distanza dalla tv...
-
... ed io ti rispondo chiedendoti: e tu che te ne faresti di una tv a led???
... guarda che non è che perchè usa i led le immagini siano migliori eh?! non sono i led a fare le immagini più belle delle sorgenti. se ti entra un segnale SD, la resa è da SD :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pacci
azzardo... non direi, visto che su questo forum uno degli aggettivi che trovavo associato a questa TV era "goduria" :-)
- Ma lo Zetone batte anche un eventuale tv a LED?
- Tipo Samsung serie 6 a 40 pollici?
l'azzardo era riferito al titolo della discussione, sulle due domande secondo me lo zetone complessivamente batte il samsung led b6000 che comunque rimane un gran bel tv forse da preferire solo sui br dove i led sembrano imbattibili.