Allora può essere che effettivamente i pannelli ips alpha siano in tutto migliori rispetto alla concorrenza, magari hai avuto fortuna. Grazie per la segnalazione.
Visualizzazione Stampabile
Allora può essere che effettivamente i pannelli ips alpha siano in tutto migliori rispetto alla concorrenza, magari hai avuto fortuna. Grazie per la segnalazione.
Dunque x esperienza sul campo v.b. I modelli testati con questo difetto sono:
32 philips 5604(leggere ma ahime ci sono)
32 lg lh2000
52 f96bd sammy
40 sharp xle20
se qualcuno vuole segnalare si faccia sotto bye bye
sharp dh77 ne è pieno!
i difetti di questi televisori fanno veramente accapponare la pelle....con quel che costano!!!!!!
io sono in procinto di comprare il 42 pollici philips 8404 che pensi?Citazione:
Originariamente scritto da salvus2
Mah, il nero è sicuramente meno nero, il contrasto è più basso della concorrenza, ma hai angoli di visione superiori e migliore capacità di gestire azioni in movimento.Citazione:
Originariamente scritto da tolleranza zero
Come immagine generale, meglio plasma.
bozzo, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Sul pannello philips xx04 il banding esiste ancora ma con il 100hz ed alcunu settaggi diventa non influente dunque secondo me l'8404 è ok:D
Vediamo se ho capito: i panasonic LCD a parità di caratteristiche, hanno un nero più basso rispetto ad altri lcd della stessa fascia, ma un angolo di visione migliore? Ho capito bene? Scritto così sembra che ci guadagno da una parte ma ci perdo dall'altra :confused: poi ovvio che è meglio un plasma :pCitazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
se devi acquistare Panasonic, almeno compra un plasma :)
gli LCD lasciali nei scaffali dei centri commerciali a prendere polvere.
Se poi vuoi il massimo , allora prendi il meglio : Pioneer Kuro , di cui io sono fortunatissima proprietaria ;)
Allora si che poi entrerai in altro mondo.
vedete com'è semplice vi fate un bel KURO come quello di Veronica e siete a posto :D
io lo avro fra 5 giorni , mi dite cosa è sto vertical banding . :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Veronica, non è realistico che io possa prendere un kuro e figurati che la vedo dura per un 37 pollici della panasonic. Fosse per me l'avrei già acquistato da tempo il panasonic 37. Comunque, tornando al discorso del banding, ma esattamente da cosa è causato e come stabilisco se una tv lo ha o meno?Citazione:
Originariamente scritto da Sweet_Veronica
gli LCD hanno tanti difetti e quello è uno dei tanti, piu' o meno visibile a seconda della qualita' in questione.
Peccato tu non possa acquistare un bel plasma. Risolveresti molti di questi "inconvenienti "... ;)
Per mia esperienza, sono un felice possessore di 46PFL9704H non ho visto....almeno per ora problemi di vertical banding....ieri sera ci ho visto il posticipo (con mediaset premium) e non ho avuto problemi di questo tipo, tra l'altro visto che sono ancora in una casa provvisoria lo vedo anche abbastanza da vicino.
Ciao a tutti prengo.