quando leggo 40% giocare non posso che consigliare il superzetone sony 52z5500 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ampiamente nel tuo budget, vedi bene in sd e stragiochi alla grandissima.
Visualizzazione Stampabile
quando leggo 40% giocare non posso che consigliare il superzetone sony 52z5500 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ampiamente nel tuo budget, vedi bene in sd e stragiochi alla grandissima.
un cortese amico del forum mi ha consigliato lo stesso modello.....effettivamente pare una buona alternativa (anche se non fare un led a 50 pollici francamente mi turba...dal 46 al 55 é un bel salto......ti obbliga a scelte ottime ma sempre su lcd tradizionali)
1+1 a casa mia fa sempre 2, tira le conclusioni anche perchè i led non sono esenti da difetti.
Neanche i CCFL, se è per questo ;).
allora l'accendiamo? Nessuno che mi rilancia all'ultimo moento con il pioneer Kuro? ;)
I kuro costa(va)no ben di più, e ormai sono esauriti (quindi, delle due, non è difficile che i prezzi addirittura salgano), si trovano solo le rimanenze nei negozi.
Quindi la soluzione suggerita é migliore dello Sharp LE700 (led)?
Scusa, mi sono perso un attimo: di quale modello parliamo, come di migliore dello sharp?
meglio lo sharp le700 (led) o sony 52z5500 (lcd tradizionale)?
Io andrei su toshiba, senza pensarci molto: ho visto anche l'anteprima liberamente consultabile dal sito di AF, e per quello che riesco a leggere, confermano le altre recensioni (parlo del toshiba a led), è uno degli lcd top.
lo so, ti ringrazio. Purtroppo ho il problema di limitare i pollici a max 52 (toshiba salta direttamente a 55)...per problemi di spazio....quindi ero indeciso (anche grazie ai vostri consigli) fra i due summenzionati modelli.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io, forse, prenderei un 46", nel caso: meglio vedere bene che vedere grande (per me eh, sia chiaro).
Ormai è chiaro che philips e toshiba a led sono tra i migliori tv in circolazione.
ti ringrazio...però forse non misono spiegato. Sto a 5 metri dalla tv.......46 é troppo poco mentre 55 non mi ci sta..........quindi sono obbligato ad una di queste due scelte......;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho capito, dicevo appunto che, tra 52 e 46", preferirei, probabilmente, la tv che si vede meglio, non quella più grande (tanto più che non è che siano duei 6" in più a fare la differenza).
per carità...verissimo...però se fai la prova a quella distanza, da 46 a 52 la differenza si vede.....io ci ho provato.....cmq i toshiba sono magnifici...se facessero il 50.....