ragazzi rimanendo in casa denon è meglio il 3310 o il 3808??
Visualizzazione Stampabile
ragazzi rimanendo in casa denon è meglio il 3310 o il 3808??
un resoconto veloce, ieri sera ho rimesso in funzione un vecchio amplificatore 2 canali della Technics acquistato nel 1989 e perfettamente funzionante questo ampli è stato da sempre un mostro di potenza pur avendo solo 65 watt su 8 ohm in doppia classeA infatti fin da subito l'incisività che mancava alle mie cm7 (come dicevo in altro post) è subito venuta fuori però di contro sembra mancare di dettaglio (anche se i collegamenti li ho fatti in maniera approssimativa) però la prova che volevo fare io è stata superata e cioè appunto l'incisività quindi da questo devo dedurre che il mio 2309 è solo un pò fiacco per le cm7 spero che il 3310 compensi questa mancanza se questo non avverrà più in là vedrò di prendere un ampli 2 canali
a questo punto serfon, vai direttamente sul 4308 e taglia la testa al toro..
nel nostro mercatino ne trovi un paio, ma almeno hai una soluzione top almeno in ambito HT
si ho visto ma un paio di inserzioni sono vecchie più di un anno e non sono state aggiornate una è recente ma colore silver io lo voglio neroCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
non resisto più ad aspettare :)
nuovo a quanto sta?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_com...enon_4308.aspx
sei sempre nel tuo budget...
in ogni caso ho il dubbio che il passaggio al 3310 non porti tutto il miglioramento che ti aspetti, sopratutto in relazione alla cifra investita.
Io rimetterei in mezzo il 7002...
se devi fare un salto, fallo consistente, fare un passettino non credo che porti benifici cosi rilevanti
ci sono novità stamattina sono stato in un negozio dove mi fà sapere del pioneer sia lx72 che 82 martedì mi dà una risposta ;)
alla fine ho preso stò benedetto 3310 e non ne sono pentito lo sprint che mancava alle mie cm7 col 2309 col 3310 sembrano addirittura altre casse ora sono più graffianti più chiare non pensavo nemmeno io di sentire tutta questa differenza poi col processore video integrato le regolazioni che non avevo nel samsung 2500 adesso le ho posso dire di essere davvero soddisfatto del mio acquisto
...e questa e la cosa che conta di piu;)Citazione:
Originariamente scritto da serfon