Io ho visto un film 3d su un 42 pollici e devo dire che gli effetti di vedono già bene
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto un film 3d su un 42 pollici e devo dire che gli effetti di vedono già bene
Io ho visto 15 minuti di 3d e sono tornato alla visualizzazione classica, perchè tra le due, la classica è ancora una spanna sopra.
Poteva Sony fare previsioni loffie?
Quanto attendibilità hanno i proclami di Sony (vedi il flop del BD)?
Auguro a Sony un bel Natale, tanta, tanta concorrenza e molta fortuna!
Mancavano propio queste affermazioni :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Urca
i flamer stanno dappertutto purtroppo :rolleyes:
Senza polemica, ma visto che già il #18 e il #19 sono OT, lasciatemi precisare che il BD non è un successo commerciale. E' un dato di fatto.
Urca in parte hai ragione, tuttavia spero (e credo) che presto ci sarà una svolta molto positiva in tal senso.In parte grazie alla diffusione sempre maggiore delle tv fullhd (grazie anche a promozioni come quella di sky), in parte perchè i lettori blu-ray sono sempre + accessibili, e questo natale, complici ottime offerte, diverse famiglie potrebbero portarsene a casa uno
per il 3d nn saprei...
D'accordissimo.
Il BD si diffonderà di certo (e io stesso ho già 2 lettori in casa...) ma solo perché "spinto" dai produttori non perché "richiesto" dal pubblico. Il flop sta nel fatto che i conti in casa Sony certamente non stanno tornando e che la gente non capisce il FullHD...
Per il 3D, molto "spinto" di certo, vi è invece un'interessante risposta dal pubblico, almeno nelle sale dei cinema. Se son rose,... fioriranno in 3D!!