la linea è opinabile a me piace molto
poi io il blur non lo vedo + di tanto :)
insomma diciamo che se non avessi il plasma ci farei un pensierino ma con i prezzi di adesso non del nuovo :eek:
Visualizzazione Stampabile
la linea è opinabile a me piace molto
poi io il blur non lo vedo + di tanto :)
insomma diciamo che se non avessi il plasma ci farei un pensierino ma con i prezzi di adesso non del nuovo :eek:
Se lo metti a muro, per dire, sta malissimo: 13cm abbondanti sono davvero troppi.
Il blur c'è per forza (nessun 100Hz lo elimina del tutto).
Dimenticavo: anche le zone che controllano i led sono meno rispetto ai local dimming toshiba e philips di quest'anno.
nella vita ci vuole kuro!!!!! l'ho visto oggi all'expert....i miei occhi hanno avuto un orgasmo!:eek: comq fuori budget....per ora...:mad: ho visto il toshiba e sinceramente è fenomenale ho deciso di comprarlo che un negozio della mia zona me lo fa a 1655€...voglio dirvi una cosa riguardo stamattina....prima di andare dall'expert sono andato da Merdawordl...entro reparto tv e mi trovo il toshiba che trasmetteva un video a 480p!!!! uno schifo!!!! si vedevano i pixel!!!! poi vado nella sezione samsung e che mi vedo??? filmati a 1080p fatti apposta per dimostrare la superiorità.....allora che faccio....chiamo il commesso....gli chiedo se era possibile visualizzare la stessa immagine lì e mi risponde di no...e che comunque i toshiba non valgono niente mentre i samsung sono il top del top....allora mi sono girati i co******oni e ho incominciato a stuzzicare...."mi scusi ma quì leggo che questo possiede local dimming, e vedo anche che è un prodotto nuovo sul mercato" e lui "si ma comq è una tecnologia che non fa più nessuno perchè non vale molto...ed è molto costosa..." allora io " ma dato che è un prodotto nuovo che senso ha averlo fatto con una tecnologia inferiore e molto più costosa?" ....mi risponde "l'unica cosa che vi posso dire è che i migliori sono samsung e sharp"....mi guardo in giro e "stranamente" sharp e samsung erano gli unici ad avere un filmato a 1080p.....cose da pazzi....poi sono andato da expert e devo davvero sottolineare la professionalità....tutti lo stesso filmato...e il commesso (sarò stato fortunato) ne sapeva tanto...mi ha detto che il toshiba è al momento il migliore (lcd led)anche se a vederlo può non sembrare (visuale CC) ma una volta a casa si vedono le sue capacità...probabilmente sarà la morbidezza dell'immagine e anche la naturalità del colore....non ha un'immagine digitalizzata....poi mi ha esposto un parere soggettivo dato che la sua preferenza cadeva sui plasma e mi ha mostrato il panasonic txp42v10e...voi sapete dirmi qualcosa su questo?
spingono fino all'inverosimile sui sammy
si vede che conviene loro
Solo ed assolutamente Pioneer KURO,se vuoi il massimo in fatto di livello del nero,contrasto,colori non c'é di meglio.I samsung sono fumo negli occhi é basta....fidati;)
sto panasonic com'e'?
a detta di molti se non puoi prendere il kuro è meglio andare sul v10 che è ottimo come qualità di immagine
non dimenticatevi del grave problema stampaggio pioneer che più o meno soffrono tutti. Plasma superiori ma con destino già stabilito.
Certe esternazioni a volte mi lasciano esterrefatto!Citazione:
Originariamente scritto da digital70
:eek: questa mi piacerebbe proprio sapere da dove salta fuori!!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da napy
toshiba acquistato :D però al momento i soldini dediti allo svago sono terminati...per godere dello splendido televisore come posso fare??? non ho mediacenter e lettori bluray....l'unica cosa che ho è un portatile colmo di mkv a 1080p....posso collegarlo alla tele col cavo hdmi ma non so se trasmette a 1080p!! il portatile ha una scheda ATI Mobility Radeon HD 2600 con HyperMemory....ho controllato ma sembra essere a 720p....che dite si noterà molto la differenza?
credo che la tua scheda video supporti il 1080p out!
;)
ma non ho visto nessun bollino full hd....mi sembra strano...