Visualizzazione Stampabile
-
Come già anticipato, nel 32PFL5404H la visione con rapporto 4:3 non è stata assolutamente implementata neanche con l'ultimo firmware che ho caricato proprio oggi sulla TV.
Anche provando a seguire le scelte indicate da Philips (peraltro "zoom automatico" non esiste), non è possibile impostare alcun formato 4:3 con bande nere laterali.
@Spaccacuori hai un mp.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeppo79
Come già anticipato, nel 32PFL5404H la visione con rapporto 4:3 non è stata assolutamente implementata neanche con l'ultimo firmware che ho caricato proprio oggi sulla TV.
Anche provando a seguire le scelte indicate da Philips (peraltro "zoom automatico" non esiste), non è possibile impostare alcun formato 4:3 con bande nere laterali.
@Spaccacuori hai un mp.
bha....questi della philips..
-
alla fine ho preso il samsung 32B450 dopo aver letto la recensione di hdtvtest:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0090625155.htm
sono in attesa che arrivi..
-
si però il samsung ha poco angolo di visione nel senso che se ti sposti a destra o a sinistra vedi chiaro.
-
Io alla fine mi sono preso un Philips 32PFL5404H e devo dire che è davvero un ottimo televisore, 4/3 a parte che fin'ora non mi sono accorto della sua mancanza (o è tutto 16/9 o cmq lo zoom risolve in parte il problema) è davvero uno spettacolo.. digitale terrestre perfetto (l'ho visto su un samsung 32" full HD e fa schifo) divx (letti da xbox o usb) perfetti, luminosità e contrasto impressionanti, immagine nitida e naturale.. davvero non mi aspettavo di esserne così contento...
L'unica pecca sono le casse.. davvero misere.. ma ho un sistema 5.1 a supporto il problema è risolto.
In assenza di Bluray o uso massivo di giochi 1080p .. lo straconsiglio x ogni utilizzo.. (sempre se lo trovate ancora!)
-
Ciao,
volevo segnalare che in precedenza avevo scritto su qualche POST che non esisteva il formato 4:3. Ebbene, non so se per via del firmware nuovo o meno, MA MI CORREGGO.
Scegliendo FORMATO AUTOMATICO, si attiva una nuova voce del MENU che permette di scegliere tra SCHERMO INTERO e ZOOM AUTOMATICO (come scritto prima da Spaccacuori). Quest'ultimo effettua uno zoom proporzionato in modo tale da far scomparire le barre nere sopra e sotto (se presenti) e riducendo di conseguenza le bande laterali a sx e a dx.