SI', esiste: JOHN RAMBO...................ambientato in Birmania e' uno SPLATTER/MOVIE e a me' e' piaciuto molto.
CIAO DA OZZY67 :D
Visualizzazione Stampabile
SI', esiste: JOHN RAMBO...................ambientato in Birmania e' uno SPLATTER/MOVIE e a me' e' piaciuto molto.
Dovrebbe, visto che come minimo è migliore del 5° ;)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
per favore non paragonate i film di Clint Eastwood con quelli triti e ritriti di Sly.
Vedetevi Million dollar baby+Changeling e Gran Torino e avrete idea di chi si parla quando si parla di Eastwood
Ottimo regista+ottimo attore e bravo musicista
Gli unici film che reputo buoni di Sly sono Fuga per la vittoria+I falchi della notte+Rocky 1 gli altri fanno pietà....
Be' e' una questione di gusti..........................e, senza offesa, NON si discutono ;) .
Cio' che piace a me' puo', giustamente, non piacere a te' :O ..............
può essere, nn avendo visto nemmeno il 5, perchè ritengo un troiaio anche quello, nn posso giudicareCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Cosa c'entra RE ? Qui si tratta di persone....che crescono, cambiano, invecchiano, e col loro aspetto fisico anche il modo di pensare/agire. Non dai ragione d'esistere all'ultimo capitolo, sono gusti tuoi, ma questo non vuol dire che valga per tutti. Da parte mia, ho trovato orrendo l'ultimo Rocky, ma anche qui...Citazione:
la domanda è cosa c'entra il tuo commento :rolleyes:
io ho espresso la mia opinione, se nn sei d'accordo nn sei cmq in diritto di impedermi di esprimere liberamente, o forse devo rendere conto a te?
Io invece,paradossalmente,ho trovato piu' ragione di esistere per l'ultimo Rocky che non per l'ultimo Rambo:decisamente piu' credibile il percorso umano del primo rispetto al secondo.
Giornata fiacca eh....tranquillizzati, e cerca di accertarti che tutto sia collegato prima di pigiare la tastiera !Citazione:
fabio2678, conviene che lo faccia anche tu. Sospeso per una settimana.