cosa ....la maschera?:DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
cosa ....la maschera?:DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
:D :D
lasciami stare...ieri sono andato da mw...tutto triste perchè sapevo che avrei speso un capitale (come è stato)...e ho trovato una edizione di harry potter 6 a 30 euro..non ho neanche capito se era o meno a due dischi (blu-ray naturalmente)..
dopo nel reparto mp3 vedo le maschere e penso siano dei dvd e mi avvicino..
scopro con piacere che c'era anche la versione maschera e bd...peccato che costava 40 euro...
beh...si sa...non ho resistito (nonostante il film sia davvero poca cosa)...almeno così mi sento fregato per scelta...30 euro una versione normale era un furto...40 lo è anche, ma almeno stimola il mio lato collezionistico...diciamo che mi frega ma si è impegnato un attimo di più... :muro:
e non parlo neanche della coppietta che era vicino a me e che ha preso la versione doppio dvd a 25,90....:eek:
io non sapevo neanche esistesse la versione blu ray + maschera mangiamorte. In giro si parla solo della versione dvd + maschera. Io ho preso la versione semplice (2 blu ray) da BB... a 26 e 90. Pensavo di essere stato spennato ma facendo un giretto ho notato che il prezzo medio supera i 30 euro. :rolleyes:
Ah sulla confezione non è neanche precisato che contiene 2 blu ray ... ma ci sono :D
grazie mau741, buono a sapersi...;)
ho guardato quella confezione in lungo e largo e neanche io ho trovato la dicitura 2 blu-ray...
boh...valli a capire...:boh:
avendo gli altri capitoli in BRD mi spiacerebbe non completare la collezione, ma aspetto che il prezzo scenda da quello iniziale che è veramente fuori dal mondo. addirittura la catena game stop lo vende a 34,90. troppo per un titolo che non offre nulla di più che una buona definizione ed audio da DVD.
Ieri sera sono uscito solo per noleggiarlo... poi mi sono detto:" Costa 26 e 90. Se ne spendo 5 adesso per il noleggio ed aspetto che cali a 21/22 euro... che cosa ci guadagno :mad: ?" Alla fine a malincuore mi sono deciso. Vabbe come ho detto - visto a quanto viene venduto di solito - mi pare sia un prezzo "quasi"onesto ... :cry:
Se e' come dici tu Dave,e' davvero scandaloso :rolleyes:
Del resto,da major come Warner e Paramount (vedi il recente discorso su Transformers 2) non mi aspetto altro. E pensate che non e' difficile trovare il BD a 26 euro...:rolleyes:
Lo dico da una vita e lo ripeto,certi dischi non andrebbero comprati per principio,che all'alba del 2010 dobbiamo sorbirci ancora codifiche lossy a 448 kbps mi sembra vergognoso. Almeno dateci un DTS full rate,come minimo...:mad:
Pero' vedo che la nostra infinita polemica serve a poco e questa HD a meta' vende comunque,visto che alla maggior parte delle persone interessa solo la resa video sui vpr :rolleyes:
Questa è la mia fonte...
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic374461-41-1.aspx
Verificate quando potete...;)
Qualcuno sa dire se la maschera nel cofanetto speciale è di plastica o di che materiale?
Grazie ;)
ciao
E.
Io vorrei acquistare sto BD visto che al cinema la visione era assolutamente penosa , però visto il "solito" trattamento per l'audio (che purtroppo non è una novità :rolleyes: ) credo che magari lo noleggio o aspetterò un'offerta...
la maschera è di plastica rigida...
fa comunque la sua figura in una collezione..peccato che manchi qualunque libricino o simili...
è un pò una delusione quando si gira e si scopre che ci sono solo i bd...:(
Giusto la scena a cui mi riferivo :DCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ma la cosa è stata confermata o è una supposizione? Nessuno ha una PS3 per fare un controllo?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
si, purtroppo la traccia ita è 448 kbps, quella inglese è 640 kbps ...:cry: