E allora o non li supporta il display,o non ha fatto i settaggi giusti,direi delle due l'una
Visualizzazione Stampabile
E allora o non li supporta il display,o non ha fatto i settaggi giusti,direi delle due l'una
Non so bisognerebbe chiedere all'amico che ha iniziato il 3d,pero' anche il tv da caratteristiche tecniche sul sito li supporta e lui dice che dal player sta uscendo in 1080p 24 hz(e con il mio tv non ho nessun problema con quel player cosi' settato).........
non credo sia un problema di lettore...secondo me è un problema di Tv.
Io gli scatti li noto solo sui primi piani in movimento o sui panning...ovviamente non è un freeze però si nota...
aggiungo: disattivando i 24 hz la cosa aumenta notevolmente...
Sì ma torniamo al punt odi partenza, indipentemente se lettore e tv supportano il 24P dipende poi come viene gestito dal tv.
E siccome è risaputo i Samsung non sono tra i migliori (anzi)....
diventa fondamentale, come detto anche nel topic di discussioni generale, la presenza del 24 p smooth film nel tv, che solo gli ultimissimi modelli hanno (ad esempio il G10 e anche il G15 non lo hanno, il V10 si).
Tuttavia potrebbe succedere che l'intervento dello smooth film sia così pesante da rendere troppo artificiale la fluidità e poco naturali i movimenti.
Bisogna semplicemente capire se mantenere più naturalezza prendendosi i relativi microscatti o intervenire pesantemente nella creazione di frames artificiali...
anchio ho visto una strana scattosita' su un g10 da mediawor
Allora ho verificato con successo che il lettore gestisce i 24hz ma non riesco a capirlo se la tv fa altrimenti... mentre guardo un BD e vado nelle impostazioni della tv non c'è nessuna opzione che faccia riferimento ai 24hz.
In genere sui display non ci sono impostazioni di quel tipo,o lo supporta oppure no.Leggi sul manuale di istruzioni.
Io sul mio pannello ho una scritta che mi compare quando riproduco materiale a 24p...esce "1080/24p"
Si',i Sony hanno questa capacita'.Lui deve leggere sulle specifiche del manuale se il 24hz e' supportato.
Allora fra le specifiche tecniche ho trovato questo:
Risoluzione Pc: 1920 X 1080 @ 60 Hz... c'entra qualcosa?
Nop.....
Comunque, sul thread ufficiale del 656, si parla di compatibilità con segnali 24p:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102914
Scusami allora perchè vedo i BD in quel modo?
non vorrei essere cattivo ma quando dovevo comprare quel televisore serie 6 l'addetto alla vendita su mia richiesta mi confermò la mancanza della funzione 24p, così presi il sony
mancando quella funzione è normale che solo i bluray in certe scene vadano a scatti
la verità non è mai cattiva...e te lo dico io che mi sono accorto dello stesso difettino sul mio G10...