Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo;
il 7900 è un prodotto dedicato alla VISIONE dei canali ed è già certificato con il bollino gold. Questo significa che sia oggi che in futuro (almeno fino all'introduzione del DVB-T2) potrai vedere tutta l'offerta Premium HD. Essendo un decoder sprovvisto di moduli Common Interface non ha nessuna modulo di espansione per le CAM (normali o CAM+ che siano).
Facendo un discorso più generale, non essendo un PVR, non hanno bisogno di proteggere i contenuti dalla copia perchè questo decoder non può registrare nulla... tral'altro l'uscita HDMI cripta i contenuti con l'HDCP quindi non avrebbe senso.
-
Ok, ringrazio entrambi per le risposte e chiudo qui, anche se non trovo risposte esplicite alla questione "protezione su hw o via sw", ma già ero OT, semmai provo altrove.
...e stasera ci vediamo qualcosa in vero HD, giusto? ;)
ciao
-
Ciao a tutti! Ho deciso di prendere questo prodotto con il mio iMac! Che mi dite? Funziona bene?
-
Vai tranquillo col mac funziona senza indugi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Oggi si riprova con Windows XP
poi come va sui 'vecchi' 32bit? funzionamento più liscio?
hai mica provato a registrare qualcosa, magari anche in HD?
ciao!
-
con XP nessun problema :)
-
Ulteriori news:
Ho abbandonato temporaneamente Windows 7 per problemi di incompatibilità... Alla Terratec mi dicono che nessun utente si è lamentato per ora quindi è lecito supporre che il problema sia causato dalla mia configurazione e non dai driver della scheda. In effetti su Mac con EyeTV e su Windows XP la scheda non fa una grinza.
Chi fosse interessato ad acquistarla, vi consiglio di fare aggiornare il software della CAM (SmartCAM) perchè ogni 2-3 la scheda non viene più riconosciuta e deve essere estratta e reinserita. Questo è un problema della CAM infatti ha lo stesso identico comportamento anche sulla mia TV LG
-
Salve a tutti sono nuovo del forum avmagazine :D
anch'io ho da poco acquistato online la terratec H7 provolonesiculo come ti trovi? ti è possibile vedere italia 1 e canale 5 in hd? la qualità com'è? Grazie :)
-
parti dal presupposto che con qualsiasi scheda TV DVB-T puoi vedere i canali in HD, l'unica differenza è che qui hai tutto pronto attraverso il software proprietario. Il vantaggio rispetto alle altre schede è la presenza del modulo CI.
Cmq è una bella scheda... speriamo nel miglior supporto per Windows7 in futuro.
-
Citazione:
parti dal presupposto che con qualsiasi scheda TV DVB-T puoi vedere i canali in HD, l'unica differenza è che qui hai tutto pronto attraverso il software proprietario. Il vantaggio rispetto alle altre schede è la presenza del modulo CI.
Cmq è una bella scheda... speriamo nel miglior supporto per Windows7 in futuro.
Io l'ho presa a 65€ :eek: in De da quello che sembra essere il fornitore ufficiale Terratec...se fosse costata di più probabilmente non l'avrei presa...
Con che programma funge meglio questa scheda?
A livello di ricezione come ti sembra?
-
Citazione:
vi consiglio di fare aggiornare il software della CAM (SmartCAM)
aspettaspetta... e sai chi lo aggiorna? bisogna rivolgersi alla loro assistenza? o forniscono un'utility?
parliamo del firmware della CAM, giusto?
-
confermo l'acerbità dei driver su win 7 64bit è davvero un peccato :(
-
Salve, ho acquistato anche io questa scheda. Sembra funzionare tutto bene sono Windows7 Ultimate e col suo software in bundle (Terratec Home Cinema), se non fosse per i canali HD: si sentono abbastanza bene, ma il video va a scatti (eufemismo: fara' si e no 1fps) ...non e' un problema di segnale, quanto piuttosto di rendering (credo).
C'e' qualcuno che sa dirmi eventualmente quali codec installare (e la loro impostazione) per risolvere il problema? Sempre che sia risolvibile. Grazie.
-
trovare una scheda tv tuner che non dia problemi è diventata un'impresa.. questa invece sembra andare bene a molti..
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX9
parliamo del firmware della CAM, giusto?
scusate se mi quoto per riprendere il discorso, ma qui
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=217
si sostiene che aggiornando il firmware della CAM si può vedere mediaset premium in HD con un sinto diverso dal TS7900
azzardo troppo, se ipotizzo che anche per questa Terratec è sufficiente aggiornare il fw della CAM per poter vedere i canali pay in HD?