Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Devo per forza prendere le Arbour, appare per il prezzo, ma l'ordine è stato confermato stamattina hanno ricevuto il bonifico.
Ma le 4.06 come sono?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Devo per forza prendere le Arbour, appare per il prezzo, ma l'ordine è stato confermato stamattina hanno ricevuto il bonifico.
Ma le 4.06 come sono?
Erano migliori le 5.06 ovviamente, le 4.06 hanno un driver (cono) troppo piccolo e le basse frequenze ne risentono.
PS: per evitare i graffi con le punte vendono anche le sotto punte (oppure metti delle monetine).
Ma cosi non graffio il pavimentoCitazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Il tavolino deve andare in soggiorno, se i miei vedono barre filettate etc mi cacciano di casa!Citazione:
ma devono essere per forza in ferro? se le faccio fare in pvc rigido nero?Citazione:
Ma si, vanno bene uguale tanto non è che hai esigenze audiofile ne tantomeno, senza offesa, i componenti sono di così elevata qualità.
Prendi del tubo di alluminio o acciaio e le ricopri, nel diametro del tubo ci calcoli che deve anche coprire il dado che serra il ripiano.Citazione:
Originariamente scritto da -andrea-
Per le punte vai da un tornitore con le barre e le fai tornire costo di una 15€ di euro, prendi delle sotto punte oppure delle monetine, ci fai un piccolo scavetto per fare alloggiare la punta.
Per i piedistalli devono essere pesanti o prendi dei quadrotti di alluminio e li riempi di sabbia, piombo, o di quello che vuoi per appaesantire la struttura, due basi in legno punte alle casse sottopunte sulle basi e ed fatto.
Certo che se metti delle casse da pavimento sarebbe meglio.
Luca
Citazione:
1 come infilo i tubo in alluminio?
2 un mio amico ha il padre tornitore
3 non ho capito il passaggio
4 non me le posso permettere
nessuna offesa, è il mio primo impiato e per quello che ci devo fare è anche troppo!Citazione:
Allora goditelo senza farti troppe pippe mentali...per quelle c'è sempre tempo man mano che cresce l'esperienza :D !
eheheh, hai troppo ragione! non vedo l'ora che arrivi il tutto!Citazione:
pochi giorni fà è stato il mio comply e mi son fatto regalare dei vinili, tra cui The dark side of moon , innuendo e appetite for destruction!
il prox sarà Led Zeppelin IV
Partendo dal bassoCitazione:
rondella e dado avvitato per un pezzetto dall'alto ci metti la mensola nel materiale che più ti piace, altra rodella e dado prendi il tubo di alluminio e lo infili a coprire la barra e il dado poi altro dado fino avvitato fino a quando non scompare nel tubo altra rondella ad appoggiare al tubo altro ripiano, e via così fino all'ultimo ripiano.
Per i piedistalli
e un pò più difficile da spiegare mandami una tua mail che ti mando delle foto e faccio prima.
Luca
Piccolo consiglio vedi di trovare led zeppelin II e III.Citazione:
Comunque coplimenti sei partito proprio bene almeno con la musica:D
Luca
scusa, ma se realizzi un TNT-FLEXY anche per le casse? , guarda che se usi le barre filettate da 10-12 mm di diametro e ci metti un bel pezzo di legno , non sono poi tanto leggere come sembrano... il mio portaelettroniche ( o come ti pare), è alto 1.3 mt , e pesa circa 30 kg... di ferro ce n'è tanto...
max996
LEd zeppelin 1, 2 ,3 sono molto rognosi da trovare... pare che non è neanche prevista una ristampa
infatti farò cosiCitazione:
Originariamente scritto da Max_996
inviata tramite pmCitazione: