Visualizzazione Stampabile
-
Quoto ciandro...........sono stato MOLLATO 2 volte ed ho sofferto come un cane:cry: .
Senza offesa, ma' se' AMI una persona NON puoi non soffrire.............vuol dire che il VOSTRO AMORE non era poi cosi' forte.
(spero che tu non la prenda male e' SOLO una mia opinione personale ;) ........)
CIAO DA OZZY67 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Anch'io sono tornato single.
Ed era pure ora:D
Erano mesi che ci martellavi con paure di incastramento matrimoniale:D
-
Ciao Marco, mi spiace.
Quando una storia finisce, sia essa lunga, corta, bella ,brutta, è per la maggior parte delel volte un dispiacere.
Io son otornato single perchè prediligo cambiare spesso, almeno finchè no ntrovero' "quella giusta" sperando di essere il suo "quello giusto" :D
La vita single è carina e ti dona tanta libertà ma poi alla lunga manca una persona di fianco che vada oltre l'amicizia.
Viceversa a chi ha una relazione duratura puo' mancare la vita singola.
Ehhh che vita.
In qualunque caso in bocca al lupo e divertiti ;)
Luca.
-
@Giangi67
che memoria!!!:D
beh devo dire che ho resistito finchè ho potuto...:)
adesso sono tranquillissimo (fin troppo)
e cambierò il mio stato solo se soddisferò le mie alte aspettative....
....
poi passerà il tempo ....
....
e ridimensionerò i miei obiettivi...:D
...
e poi dopo altro tempo
....
machissene...
...la prima che capita :D
...
dopo sei mesi,
...crisi...
...punto e a capo :rolleyes:
@Marco00
per caso conosci una psicologa magari libera?
:D
-
@Marco00
ho visto le foto del tuo impianto dove c'è anche la tua ex....
non è che è finita per il bassissimo WAF? :D
e adesso siamo sicuri che si chiama trombotheatre esclusivamente per le caratteristiche dei diffusori...:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...52#post2039052
http://en.wikipedia.org/wiki/Wife_acceptance_factor
comunque peccato ...
sembra carina... :D
-
Ragazzi 4 anni di fidanzamento e un matrimonio alle porte (giugno scorso) con la casa comprata e in fase di ristrutturazione (faccio il muratore e la stavo risistemando io) e ad aprile un giorno prima del mio compleanno ci siam lasciati!!! :eek:
E adesso mi ritrovo con un mutuo da pagare fifti fifti con la mia ex e qualche problema economico da risolvere per colpa di sta situazione...
Cmq alla fine della fiera la prima cosa che ho fatto è stata quella di comprarmi un bel videoproiettorino, lettore blu ray, e un bello schermo e che vada al diavolo tutto :D
Meglio soli che male accompagnati,l'importante è non demoralizzarsi che tutte le cose si risolvono in un modo o nell'altro!!
-
Meglio "soli" ...che prendersi in giro, per magari molto tempo!
Auguri per il futuro!;)
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Meglio "soli" ...che prendersi in giro, per magari molto tempo!
Auguri per il futuro!;)
By
Questo E' poco MA' sicuro :p ..................
CIAO DA OZZY67 :D
-
Mi è piaciuto leggere le vostre parole. Chi ha detto la frase che mi ha fatto sorridere e chi la sua frase in modo sincero ma saggio, non potevo chiedere di meglio. Grazie, davvero. :)
-
faccio risalire questo 3d per Orgoglio Single
....
soprattutto dopo le smielate familiari di Giangi67 e Co
:D
-
Interessante questo 3d...
Io sono stato lasciato circa 6 mesi fa (dopo 3 anni e mezzo di relazione).
Vi assicuro che ho passato una delle più brutte estati della mia vita...non ho fatto un giorno di ferie, non sono mai andato al mare (cosa strana per me), uscivo alla sera con gli amici senza nessuna voglia...devo ammettere che anche il forum e la passione per l'ht mi sono stati d'aiuto...se non altro per cercare di pensare ad altro (che è la cosa più difficile).
Ora mi sto piano piano riprendendo...anche se di tanto in tanto i ricordi affiorano ancora (i sogni sono poi la cosa peggiore in quanto indipendenti dalla nostra volontà).
Un saluto a tutti!
-
marco lo apprendo solo ora!
che dire, contento tu...contento anche io che ti stimo!
inutile prendersi in giro.
non sono daccordo invece sull'amicizia, secondo me qualora le parti lo volessero, si potrebbe ottenere dalla rottura una fantastica amicizia incondizionata, non dal primo giorno naturalmente, ma comunque una di quelle amicizie che restano eterne anche vedendosi una volta ogni 2 mesi.
ed ora...MULTITROMBOTHEATRE!:D
ciao ale!
-
ragazzi !
tornare single non è un lutto,
è una rinascita !!!!!
-
Grazie per la partecipazione ragazzi, però, dopo qualche giorno mi sono reso conto che la cosa non mi rende per niente felice, anzi...........
A dirla tutta ho ritrattato questa decisone "consensuale" ma proprio non c'è niente da fare, anzi, oggi mi sono sentito dire che non le manco assolutamente e FORSE nell'ultimo anno e mezzo è stata insieme a me perchè almeno veniva gratis in palestra e godeva di tutti i privilegi di cui poteva godere. Probabilmente è meglio che sia andata così ma la cosa pesa parecchio, non pensavo...
-
Marco, consiglio da amico, non badare troppo alle parole, è il modo più semplice per fare del male.
Sembra una fase fatta, ma è così: se adesso ti senti giù, pensa che potrai solo migliorare.
Te lo dice uno che nell'estate del 2001 è stato mollato dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento e mi hanno portato a casa i carabinieri perchè ero uscito pazzo.:eek:
Adesso sono sposato con una fantastica ragazza che - tra l'altro - oggi mentre ascoltava il dvd live di springsteen con l'oppo e l'impianto in firma, mi dice "bellissimo, amore, ma sento la mancanza del sub".
L'avrei risposata subito:D
Quindi come vedi ti capitano cose che non ti aspetteresti mai, e te lo dico da uno che ha poco meno di 34 anni, non 70, quindi non ti abbattere!
noi colleghi di forum possiamo fare ben poco, anche perchè nei casini, quando ci sei, ci sei da solo, quindi la forza di uscirne DEVE arrivare da te.
Noi possiamo solo distrarti e consigliarti umilmente:vicini:
Un abbraccio.