Ma Guren che ne pensa? Non credo proprio che lo voglia fare
(dopo lo stress che si è procurato con l'organizzazione di uno degli ultimi raduni... :D )
Visualizzazione Stampabile
(dopo lo stress che si è procurato con l'organizzazione di uno degli ultimi raduni... :D )
Secondo me invece gli farebbe piacere ;)
il potere logora......chi non ce l'ha;)Citazione:
Himbo ha scritto:
Secondo me invece gli farebbe piacere ;)
guren, fatti sentire, quantomeno per ringraziare tanta stima manifestata nei tuoi riguardi
notte
sasadf
altra cosa: complimentoni a Guren per avere superato i 2000 posts;)
ciao
sasadf
mi hai chiamato e rispondo (non volevo farlo a dire il vero perchè questi thread finto celebrativi non mi sono mai piaciuti molto)Citazione:
sasadf ha scritto:
guren, fatti sentire, quantomeno per ringraziare tanta stima manifestata nei tuoi riguardi
Penso di poter dire di conoscere bene Michele e so' bene l'intento giocoso del thread... ma vedo che anche altri mi conoscono bene ;)
Citazione:
Ninja ha scritto:
Uno è certamente Guren :D :D
Il compito di moderatore non fa per me... l'ho fatto in passato in altre comunità online di cui ho fatto parte ma se devo essere onesto non mi è mai piaciuto molto farlo e non ho certamente mai chiesto io di diventarlo.Citazione:
papinist ha scritto:
Ringrazio chi ha votato la prima voce ma onestamente non credo che una sezione come Raduni/Fiere/Eventi necessiti di un moderatore in quanto non capisco cosa dovrebbe moderare :confused:
p.s. sasà mi credi se ti giuro che non me ne ero nemmeno accorto di essere arrivato a 2000 post...
:D :DCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Guarda che inizialmente avevo pensato a te!
Nel sondaggio avrei messo "Si, perchè ai raduni si ubriaca sempre e cita spezzoni di film in 10 lingue diverse!":D :D :D
Cmq anche se appioppiamo il posto di Moderatore a Guren rimane vacante quello di "Oratore Ufficiale" : volete mettere un Ninja che cita "i sette samurai" in lingua originale ????
Io ho votato la 4a xché la volta scorsa mi ha fregato l'ultima crispella. ;)
Guren at work
http://www.gipal.altervista.org/x3+41+gur.jpg
Già da questa foto si capiscono le capacità del nostro, mentre Striker pensa solo alla gnocca e le vuole tutte x se (guai a presentarne una eh... ;) )