Oltre a costare un sacco...non dura Niente: lettore stasera andato, non legge più nulla la mia Ps3, gira a vuoto!
Ed io che aspettavo sto gioco come un pazzo....buon divertimento gente....a presto!
:cry: :cry: :cry:
By
Visualizzazione Stampabile
Oltre a costare un sacco...non dura Niente: lettore stasera andato, non legge più nulla la mia Ps3, gira a vuoto!
Ed io che aspettavo sto gioco come un pazzo....buon divertimento gente....a presto!
:cry: :cry: :cry:
By
ti sarà capitato il mio stesso problema di qualche mese fa. Tu che versione hai?
40gb acquistata nel LONTANO 15/4/2008!:cry:
By
P.S.
Ti mando M.p. per non andare OT!
[quote=m.crazy74]Guardate ci stò giocando da domenica
ma come:eek: oggi sono stato da mw e anno detto che niente fino a giovedi dove lo ai preso
OT mi sip estinto... ti ho scritto una info nel forum di fifa
cmq quà a roma su ACII non ho trovato nessuno che rompa il d1
Che sola...è scaduta da 1 mese la garanzia!Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Un mio amico "SCARICONE" :rolleyes: lo sta giocando da domenica e il suo commento e' stessa palla dell'altra volta.
E' ancora in garanzia rivenditore, ma qui siamo tremendamente OT.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Comprato oggi pomeriggio (per X360)
Bene, attendo un tuo parere seppur approssimativo.
Ritornato a casa ieri sera con ps3 nuova e Assasin Creed 2: installato e fatto partire.....un sacco di cose nuove in più...e finalmente un pò per interagire con l'Animus....
A breve vi dirò la mia!
By
Una domanda.
Secondo voi per gustarsi il 2, serve aver finito il primo? L'ho giocato per un po' ma non certo fino alla fine.
Oppure posso gustarmi il 2 ugualmente?
Grazie.
per la trama e' essenziale il primo ;)
Multiplayer.it gli ha dato 9.2 come voto ma ha sottolineato che la ripetitività è molto ridotta rispetto al primo capitolo, ancora non ci sono combattimenti che non siano 1 contro 1 massimo forse 2 contro 1 (diciamo che i combattimenti in stile Batman Arkham Asylum ce li scordiamo) e che ci sono molto più tecniche per poter portare a termine un assassinio!
inoltre sembra che la versione PS3 sia affetta in maniera più marcata rispetto alla versione Xbox360 di tearing e anche dell'effetto pop-up!
di contro sembra che abbia una migliore gestione dell'effetto notturno!
io ho visto un video postato sul loro sito in cui vi è la comparazione diretta tra la versione Xbox e quella PS3 e devo dire che secondo me il loro Xbox ha problemi di luminosità e di contrasto, oppure il component che hanno usato insieme ad un loro apparecchio per l'acquisizione video non ha reso giustizia al gioco!
vedrò di andare a provarlo
ciao
igor
Addirittura essenziale? Allora prima di giocare il secondo mi tocca ricominciare e finire il primo :rolleyes: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2